Connect with us

Televisione

Lidia Vella confessa: altro che Federica, ecco chi piace ad Alessandro

grande-fratello-lidia-alessandro (2)Grande Fratello, Lidia Vella svela chi piace davvero ad Alessandro

Questa nuova edizione del Grande Fratello non smette di appassionarci grazie, in particolar modo, ad un triangolo amoroso che sembra, ormai, definitivamente chiuso. Per Lidia infatti ora esiste solo il suo attuale fidanzato, un modello egiziano che la attende fuori dalla casa, e non c’è alcuna possibilità di un ritorno di fiamma con Alessandro. Tuttavia la bionda ex sembra certa che non ci siano grandi possibilità per la bella Federica di fare breccia nel cuore di Alessandro. Il ragazzo, durante la permanenza con Lidia in Garage la scorsa settimana, avrebbe infatti dichiarato chi realmente gli piace all’interno della Casa del Grande Fratello, nome che, a gran sorpresa, non corrisponde a Federica.

Alessandro Calabrese: dopo Federica, un’altra passione nella Casa?

Lidia Vella, durante una chiacchierata con Manfredi in giardino, esprime le sue speranze su Alessandro (che il suo “rifiuto” serva a farlo andare avanti una volta per tutte) e poi svela che ben due sarebbero le ragazze della Casa ad aver fatto colpo su di lui: Valentina e Rossella. La bella modella e la sofisticata bionda sarebbero quindi le preferite di Alessandro che, tuttavia, almeno per ora non ha manifestato eclatanti interessamenti.

Alessandro pronto a dimenticare Lidia e Federica con un’altra?

Intanto Lidia è certa che nonostante l’attaccamento di Alessandro a lei sia ancora forte, Alessandro presto si sbloccherà e manifesterà anche questi suoi interessi. Come la prenderà Federica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top