Connect with us

Grande Fratello

Lidia Vella: con il tatuaggio sulle labbra dimentica Alessandro Calabrese

Lidia Vella tatuaggioLidia Vella, dopo Alessandro Calabrese: il tatuaggio sulle labbra

Lidia Vella ultimamente sembra aver subito un brutto colpo a causa della rottura con il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese, il quale ha deciso di scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini. L’ex gieffina è stata citata molte volte nel programma ma lei, a parte qualche intervista, ha deciso di continuare la sua vita e lasciarsi alle spalle il suo grande amore. Serate nei locali milanesi, uscite con le amiche e con la sorella Jessica, giornate in famiglia e frequentazioni nuove, tra cui quella con Gianmarco Valenza. Questa voglia di riprendere in mano la sua vita l’ha espressa con un gesto veramente particolare: Lidia si è fatta un tatuaggio sulla parte interna del labbro inferiore della bocca!

Lidia Vella, nuovo tatuaggio: come continua la sua vita

Lidia Vella si è tatuata sul labbro Yolo (You only live once), ovvero Tu vivi una volta sola. Questo sembra proprio il pensiero della ragazza, come a dire che non vuole soffermarsi sul passato e su ciò che l’ha fatta soffrire ma vuole godersi ogni istante. L’ex gieffina ha caricato la foto della sua bocca tatuata sul profilo Instagram per far sapere a tutti qual è oggi il suo nuovo stile di vita. Come intende ricominciare, da Alessandro Calabrese o da Gianmarco Valenza?

Lidia Vella: si riaccende la fiamma con Alessandro?

Sotto le foto di Lidia postate sui social è possibile vedere alcuni fan che chiedono se ci sia un ritorno di fiamma con Alessandro Calabrese. Non si capisce bene quale sia il motivo di queste richieste, ma forse qualcosa nell’aria c’è. Con Gianmarco Valenza non è stato confermato niente e l’ex gieffina ha sempre affermato di voler prendere tempo e vedere come vanno le cose. Forse perchè non è ancora sicura dei suoi sentimenti? Aspettiamo nuove dichiarazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top