Connect with us

Televisione

Lidia Vella: con Alessandro non è finita, ma incontrerà a breve Ramzi

Grande-Fratello-Lidia-VellaGrande Fratello, Lidia e Alessandro: la storia non è finita

Non ci sta più ad essere criticata e giudicata, ecco perché Lidia Vella, la gemella bionda che giovedì scorso ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello, decide di svelare tutto nel corso dell’ultima intervista. Su Radio Radio, nel corso del programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli, Lidia è intervenuta in una lunga intervista durante la quale ha deciso di rivelare quali sono i reali sentimenti per Alessandro e, soprattutto, cosa sta accadendo una volta fuori col “non” fidanzato Ramzi. La gemella è pronta a dichiarare che non è ancora finita con Alessandro: “La storia con è chiusa – dichiara – è in stand by. Non me la sento di chiuderla qui”.

Lidia non chiude con Alessandro, ma fuori incontra Ramzi

Ma le sorprese non finiscono qui, perché Lidia è pronta finalmente anche a chiarire cosa c’è realmente col modello egiziano di cui tanto si è parlato e che in molti hanno creduto essere il suo fidanzato: “Io non ho mai detto che Ramzi era il mio fidanzato, mai – confessa la gemella bionda, che svela – È una persona a cui io tengo e che mi piace, che c’è stato qualcosa tra noi prima di entrare, ma noi ci siamo lasciati senza nessuna promessa, ma solo dicendoci che ci saremmo conosciuti una volta uscita“. Lidia svela infatti di averlo chiamato per sentirlo: presto i due si vedranno per parlare e chiarire la situazione una volta per tutte, cosa che probabilmente potrebbe accadere già domani che la ragazza sarà a Milano, ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live..

Lidia Vella contro Federica: “Una persona poco sincera”

Per concludere non sono mancate dure parole nei confronti di Federica, a suo dire non molto vera all’interno della casa: “Ho capito che purtroppo ad andare avanti sono le persone che appaiono come la vittima della situazione. Sicuramente lei non si trovava in una situazione facile, questo lo ammetto, però lei ostentava spesso questa cosa. Gli ultimi giorni se lo passava sempre nel confessionale con lo psicologo – così conclude – secondo me è poco sincera nei confronti di tutti”.

Di seguito, il video dell’intervista a Lidia Vella:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top