Connect with us

Televisione

Lidia Vella bacchettata dalla Marcuzzi, Alessandro la difende

Lidia-Alessandro-FedericaGrande Fratello 14: Lidia Vella rimproverata per il comportamento nei confronti di Federica Lepanto

Come aveva promesso sui social network, nella puntata in corso del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha subito affrontato il triangolo amoroso Federica – Alessandro – Lidia. “Ti sei comportata male e in modo del tutto ingiustificato” è il duro ammonimento della conduttrice del reality show, che si è schierata dalla parte di Federica Lepanto, vittima nel corso della settimana di angherie e insulti da parte della gemella bionda. A dare manforte alla Marcuzzi è arrivato l’opinionista Cristiano Malgioglio, che ha criticato aspramente il comportamento della gemella Vella.

Grande Fratello: tutti contro Lidia, Alessandro la difende

Come nel corso della settimana, anche durante la diretta del Grande Fratello, la maggior parte del pubblico presente in studio si è schierato contro Lidia ma, a difenderla ci ha pensato Alessandro Calabrese, l’ex fidanzato. Il giovane imprenditore ha spiegato che la gemella molto probabilmente ha reagito in quel modo perché il rapporto tra di loro è molto forte, al di là della storia d’amore finita ben due anni fa. Alessandro e Lidia sono ancora innamorati? È questo il dubbio che si è subito diffuso nello studio del Grande Fratello, soprattutto dopo che Alessandro ha specificato che non riuscirebbe mai a baciare un’altra ragazza davanti alla sua ex. Intanto Lidia ha chiesto scusa e ha ammesso di aver esagerato, sottolineando che ora le cose con Federica stanno migliorando. Ma sarà davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top