Connect with us

Grande Fratello

Lidia Vella ama ancora Alessandro? Il confessionale rivelatore

Lidia-VellaGrande Fratello 14: Lidia e Alessandro, la soap continua

Ha ormai le tinte di una soap, la vicenda di Alessandro Calabrese e Lidia Vella all’interno della Casa del Grande Fratello. Gelosia, rincorse, parole mezze dette e poi rinnegate nel giro di mezza giornata. La confusione regna sovrana, certo, però le parole di Lidia in confessionale sembrano chiarire qualche dubbio in più. La Vella, infatti, qualcosa per il suo ex prova ancora. Nonostante fuori abbia una persona che l’aspetta, nonostante, a volte, sembri volerlo a negare anche a se stessa. A conferma di quanto appena detto ci sono proprio le parole da lei pronunciate nella celebre stanza rossa: “Sì, è vero, controllo Alessandro. Certe cose mi danno fastidio e non so nemmeno io il perché”. Lidia, insomma, a Calabrese tiene ancora tanto e non riesce più a celare il suo lato geloso e possessivo. Che si tratti di Federica o Valentina, la reazione è sempre la stessa: il vedere Alessandro in compagnia di un’altra le fa male.

Grande Fratello: l’attesa di Alessandro

Alessandro, dal canto suo,  dopo le reticenze e i dubbi iniziali sembra aver chiarito la sua posizione. Lui, Lidia, la rivorrebbe ancora. Anche subito. La pazienza del ragazzo, però, sembra esser ormai arrivata al capolinea. Stanco dei continui dietrofront della Vella, Alessandro si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha il sapore della stanchezza e dell’ultimatum: “Io aspetto, ma non per sempre”. La pazienza di Ale, insomma, sembra essere giunta al capolinea: che sia arrivato il momento della svolta?

Alessandro e Lidia, siamo ad una svolta?

Le prossime ore, dunque, saranno davvero fondamentali nella definizione del destino di Lidia e Alessandro, tra le altre cose in nomination proprio questa settimana. La possibilità dell’uscita dalla Casa di Calabrese porterà finalmente la sua gelosissima ex a far un passo nei suoi confronti? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top