Connect with us

Grande Fratello

Lidia va via ma attacca Federica: la clamorosa dichiarazione

Lidia-Vella-Federica-LepantoGrande Fratello 14, Lidia Vella: le dichiarazioni dell’ex concorrente su Federica Lepanto

Il televoto tra Lidia Vella e Federica Lepanto ha scatenato, nel vero senso della parola, tutti i fan del Grande Fratello 14 e come prevedevano i risultati dei vari sondaggi aperti sul web, a lasciare la Casa è stata la gemella di Jessica. La concorrente siciliana dopo essere uscita dalla Casa è stata intervista da Blogo ed ha rilasciato delle dichiarazioni davvero sorprendenti, soprattutto nei riguardi del suo ex fidanzato, Alessandro CalabreseFederica Lepanto. La giovane ragazza, quando le è stato chiesto se fosse rimasta delusa dall’aver perso il televoto proprio contro la concorrente salernitana, ha rivelato: “Non l’ho presa come una competizione. Mi conosco e mi reputo una bella persona.” 

Lidia Vella contro Federica Lepanto: dichiarazioni importanti

Lida Vella, prima di lasciare il Grande Fratello 14, ha rivelato di non aver mai considerato Federica un’amica, ma le ha comunque fatto piacere poter chiarire ciò che era accaduto nel corso della seconda settimana. La gemella siciliana riguardo alle voci che la vedono come una ‘bulla’ ha rivelato: “Mi viene da ridere. Il bullismo è altro. Federica è una ragazza adulta, si può difendere da sola. Mi sono arrivate delle voci, aspetto una conferma visiva… ma se queste voci dovessero essere confermate… la vera bulla sarebbe lei, non io.”

Grande Fratello, Lidia, Alessandro e Federica: un triangolo in realtà mai esistito

Le domande su il rapporto tra lei ed Alessandro non sono mancate e per quanto riguardo i suoi sentimenti, l’ex concorrente ha dichiarato di essere ancora molto confusa. Mentre per quanto riguarda il triangolo amoroso che aveva appassionato tutti i telespettatori del GF 14, sembra non essere mai esistito e sul flirt tra la studentessa di infermieristica e l’imprenditore di Nettuno dice: “Fra lui e Federica non è andata bene, ma non per colpa mia. Io sono sicura che fra loro non sarebbe potuta continuare, lei non è il tipo di ragazza che può stare con Alessandro.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top