Connect with us

Grande Fratello

Lidia torna al Grande Fratello: il messaggio che sciocca tutti

Lidia-VellaGrande Fratello 14: il messaggio di Lidia Vella per tutti i concorrenti

Al Grande Fratello le sorprese non finiscono mai. Diverse settimane dopo la sua eliminazione, Lidia Vella è tornata nella Casa di Cinecittà. Non fisicamente, ma attraverso un video messaggio che è stato fatto vedere ai concorrenti rimasti. Un messaggio decisamente duro, nel quale Lidia ha avuto da ridire un po’ su tutti, eccezion fatta per il suo ex fidanzato Alessandro al quale ha rivolto una promessa importante. “Tesoro, tutto bene? Volevo dirti che non sono stata lasciata, ma sono single per mia scelta, ti aspetto fuori e se mi permetti di offrirti una cena per parlare di noi e del nostro futuro!” ha fatto sapere Lidia Vella, accendendo così ancora una volta speranze nel bel Calabrese, che sembra non riuscire proprio a dimenticare la barista siciliana.

Grande Fratello: Lidia Vella ancora una volta contro Federica

Nel video messaggio trasmesso nel salotto del Grande Fratello, Lidia non ha potuto fare a meno di lasciare un commento a Federica Lepanto, la sua rivale. “Volevo dirti basta di dire ad Alessandro che per me è come un fratello, perché non è assolutamente così. Almeno dalla mia bocca non è mai uscita una cosa del genere. Lo so che vorresti essere me e vorresti avere la mia vita, ma mi dispiace tesoro, di Lidia ce n’è una sola quindi rassegnati!” ha dichiarato Lidia che, stando alle sue ultime dichiarazioni, non ha preso bene la relazione tra Kevin e la sorella Jessica. “Bravissimo – punta il dito la Vella in direzione del modello padovano, con tanto di applauso – Volevo farti i miei complimenti, sei stato bravissimo ad ottenere quello che hai sempre voluto, cioè mia sorella. Però devo dirti una cosa, tutti quanti l’abbiamo capito che a te di mia sorella non te ne frega un bel niente. Lo sappiamo perché l’hai fatto caro Kevin, l’hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro, perché ormai l’avevi presa come una sfida. Non ti scordare che tra un po’ il Grande Fratello finisce e tutti quanti vedranno la tua falsità. Poi vedremo chi vincerà con Jessica tra me e te”.

Grande Fratello, Lidia Vella: parole dure per la sorella Jessica

Non è mancato da parte di Lidia Vella un commento sulla sorella Jessica, ancora in gara al Grande Fratello. “Mi manchi, mi manchi tantissimo e sicuramente mancherò anche io a te. Sì, è vero, un po’ mi hai delusa. Voglio dirti di aprire gli occhi e di stare attenta a chi hai di fronte. Tu sei molto presa da Kevin, ma lui sta giocando con te, quindi svegliati e valuta bene quello che devi fare”. La siciliana del Grande Fratello non ha evitato parole negative nei riguardi di Simone, Manfredi e Rebecca considerati dei calcolatori e pronti a voltarle le spalle.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top