Connect with us

Televisione

Lidia stupisce, Alessandro commosso: a Milano il gesto d’amore

Alessandro-LidiaGrande Fratello, Lidia sorprende Alessandro: la dimostrazione d’amore

Al di là delle critiche, dei sospetti e delle polemiche Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono tornati insieme e sono più innamorati di prima. La tenacia e le lacrime per le quali è stato più volte preso di mira dai telespettatori del Grande Fratello sono invece riuscite a fare breccia nel cuore della gemella bionda, riportandola sui suoi passi e facendole capire che è proprio Alessandro l’uomo della sua vita. E se c’è chi nutre ancora dei sospetti sulla veridicità di questa coppia, sul web i due hanno dato ancora una volta dimostrazione della sincerità di questo rapporto con un commovente video.

Lidia commuove Alessandro: è amore sotto al cielo di Milano

Alessandro e Lidia appoggiati ad un’auto per le strade di Milano ma col capo rivolto al cielo, poi, pochi secondi dopo, appare un aereo che porta con se una frase “Ho scelto te per sempre, Ti amo“. È ciò che Lidia prova per Alessandro ma, per farglielo capire una volta per tutte, la ragazza ha deciso di utilizzare un modo spettacolare ma allo stesso tempo “comune” per chi, come loro, ha vissuto nella Casa del Grande Fratello.

Alessandro e Lidia, è vero amore: la reazione dell’ex gieffino

Inutile dire che la reazione di Alessandro è stata di immensa gioia mista a sorpresa: il ragazzo, visibilmente commosso, ha abbracciato la sua Lidia alla quale ha poi stampato sulle labbra baci d’amore. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” recita una nota canzone di Venditti, ed è proprio questo il caso di Alessandro e Lidia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top