Connect with us

Televisione

Lidia o Desiree? La scelta di Alessandro e la reazione della Vella

alessandro-calabrese-lidia-vella-desiree-popperGrande Fratello, Alessandro ha fatto la sua scelta: ecco chi vuole tra Lidia e Desiree

Rabbia, rimorso, commozione, felicità e novità: sono tante le emozioni che in queste ore hanno inondato Alessandro Calabrese. A poche ore dalla semifinale di questa sera, Desiree è andata via mettendo in mostra un Alessandro molto confuso e spesso incoerente. Dopo i grandi rimorsi scatenati dal bacio e le lacrime per ciò che avrebbe pensato Lidia, l’imprenditore romano ha confessato la sua decisione: viversi questa nuova emozione. Desiree è infatti la prima ragazza dopo anni a riuscire a fargli dimenticare Lidia ed è probabilmente proprio lei ad avergli fatto comprendere che per Lidia non era davvero amore. Lo confessa a una Jessica molto infastidita dal comportamento dell’ex cognato.

Jessica e Alessandro, la gemella mora sorpresa: la confessione shock

“Ti è bastato una settimana per capire che non sei più innamorato di Lidia e come mai lo hai capito dopo che lei ti ha detto che è innamorata di te?” – chiede la gemella mora che, sorpresa, riceve in risposta – “Per me non è stato solo un bacio con Desiree […] Il suo ingresso mi è servito per capirlo e se mi sono sentito di comportarmi cosi ho fatto bene a farlo”. Parole che non sono affatto piaciute a Jessica che ha iniziato a dubitare del comportamento avuto fino ad oggi da Alessandro. Molto arrabbiato con lui è anche Livio che, ancora ignaro della missione di Desiree e degli altri ragazzi, ha avuto dure parole per la brasiliana seguita da un forte distacco dall’amico.

Lidia Vella “distrutta”: la reazione al bacio e la scelta per la semifinale

Intanto scopriamo come ha reagito Lidia grazie a un messaggio lasciato dallo staff della fanpage di Facebook della gemella bionda che, oltre ad esserle molto vicine, hanno rivelato in anteprima importanti anticipazioni su questa sera: “Dalle anticipazioni di ieri, già si sapeva che Lidia entrava in casa questa sera per fare una sorpresa ad Alessandro!! Dopo tutto ciò che è successo stanotte, le cose sono naturalmente cambiate… Ma ci sarà comunque un confronto diretto tra i due!! Possiamo però assicurarvi che Lidia sta a pezzi“. Insomma la situazione sembra ormai capovolta: Alessandro ha capito di non amare davvero Lidia ma di volere Desiree; la sofferenza ora è tutta di Lidia che ha invece capito di amarlo ancora. Non ci resta che vedere cosa accadrà questa sera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top