Connect with us

Grande Fratello

Lidia fuori: boato in studio, Alessandro distrutto

Grande-Fratello-Lidia-VellaGrande Fratello: Lidia eliminata

Alla fine le previsioni della vigilia si sono rivelate esatte. E’ Lidia Vella a dover lasciare la Casa del Grande Fratello. La gemella bionda, dunque, nulla ha potuto contro la sua coinquilina e rivale Federica, uscita ancor più forte di quanto già non fosse da una nomination durissima. Lidia, insomma, nonostante il quasi totale appoggio dai suoi coinquilini, agli occhi dei telespettatori ha perso la sfida contro la sua rivale più agguerrita. Molto probabile che, a suo discapito, abbiano giocato i toni da lei utilizzati con la Lepanto nella prima settimana di convivenza e la sua posizione mai troppo chiara nei confronti del suo ex Alessandro Calabrese. Respinto nei momenti tranquilli, avvicinato non appena è scattata la nomination.

Grande Fratello: il dispiacere di Alessandro

Quello che è rimasto più scottato dall’eliminazione di Lidia è l’ancora innamoratissimo ex Alessandro Calabrese, che si è trovato suo malgrado a dover leggere il verdetto del televoto. Il romano, nonostante la Vella sia apparsa tutt’altro che chiara con lui nei giorni scorsi, ha sperato fino all’ultimo di vederla salvata dal pubblico e di poter continuare a credere in un ritorno di fiamma tra loro. L’eliminazione della gemella bionda, nell’aria da una settimana, apre adesso un interrogativo di cruciale importanza per la vita della Casa: riuscirà Alessandro a mettere da parte il rancore verso Federica e a continuare a fare squadra con lei? Le litigate delle ultime ore sembrano non lasciar presagire nulla di buono, ma Alessandro, si sa, ci ha abituati a colpi di scena di qualsiasi tipo.

Lidia e le emozioni della diretta

E’ stata una diretta davvero ricca di emozioni, quella vissuta da Lidia. Prima l’appoggio incondizionato di gran parte della Casa (con la rivale si sono schierati soltanto Simone, Kevin e Valentina), poi l’abbraccio con la sua famiglia tutta al femminile. Adesso, però, è arrivato il momento di abbandonare il Grande Fratello. Il sogno di Federica continua, tra i boati d’approvazione del pubblico in studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top