Connect with us

Televisione

Lidia e Jessica Vella troppo cattive? La richiesta che potrebbe danneggiarle

le-gemelle-jessica-e-lidia-vellaGrande Fratello, Lidia e Jessica Vella contro Federica Lepanto: il web non approva

Alla maggior parte del pubblico del Grande Frattello non piacciono le gemelle Vella, Lidia e Jessica. Da alcuni giorni, soprattutto sui social sono in molti a chiedere l’eliminazione delle sorelle, in quanto ree di trattare un’altra concorrente, Federica Lepanto, in modo indecoroso. Addirittura si parla di bullismo, tanto che sono cominciati a circolari gli hastag #nomobbing e #iostoconfederica.

Grande Fratello, Lidia e Jessica: la richiesta del pubblico

Nella Casa del Grande Fratello sta succedendo più o meno quello che gli autori si aspettavano che accadesse, ovvero una dura convivenza tra un ragazzo, Alessandro Calabrese, la sua ex fidanzata, Lidia Vella, e il suo presunto nuovo interesse amoroso, Federica Lepanto. A detta del pubblico, però, la situazione sta degenerando e tutto a discapito di Federica, che si trova isolata e osteggiata dai coinquilini. Sono in molti, quindi, a chiedere che Lidia e sua sorella Jessica vengano mandate a casa o, quantomeno, abbiano qualche provvedimento disciplinare nel corso della puntata di giovedì, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi. Cosa sceglierà di fare la redazione del programma? È ormai evidente che Federica stia soffrendo sempre più della situazione e non è facile per lei essere oggetto di critiche, dopo aver attraversato un passato difficile, costellato di problemi famigliari e disturbi alimentari.

Grande Fratello, Jessica e Lidia: parla Alessia Marcuzzi

Nelle ultime ore i fan di Federica Lepanto hanno bersagliato anche il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, chiedendo chiarimenti su quanto sta accadendo nella Casa del Grande Fratello: la conduttrice ha fatto sapere che si parlerà del comportamento delle gemelle Vella giovedì in diretta. 

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    7 ottobre 2015 at 16:31

    Non ne devono solo parlare, ma sbatterle fuori e basta. Senza se e senza ma. Punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top