Connect with us

Televisione

Lidia e Jessica Vella, Kevin svela: la confessione che sorprende

lidia-jessica-kevinKevin tra Jessica e Lidia: il grande cambiamento dopo il Grande Fratello

Quella appena conclusasi è stata di certo una delle edizioni del Grande Fratello nella quale si sono formate (e “scambiate”) più coppie. Quella probabilmente più romantica, nonché tra le più amate, è però composta da Kevin e Jessica che, ricordiamo, era entrata nella Casa già fidanzata. Non c’è stato ostacolo che è riuscito a contenere la passione di questi due ragazzi che, dopo molti dubbi, hanno deciso di vivere al 100% questa storia. Scelta che non poteva essere migliore visto che il sentimento continua e cresce anche fuori dalla Casa. Tra gli ostacoli superati c’è però anche lo scetticismo della sorella di Jessica, Lidia, che sin dall’inizio non ha mai creduto alla veridicità dei sentimenti di Kevin; oggi però le cose sono cambiate ed è proprio il messaggio pubblicato oggi dal ragazzo a svelare in quale modo.

Jessica e Lidia, Kevin confessa: un sogno diventato realtà

Se non capisci come una donna possa amare teneramente sua sorella e al tempo stesso aver voglia di torcerle il collo, allora probabilmente sei figlio unico. Già facevo fatica con una figurati con due!!! Però ho realizzato il sogno di ogni uomo italiano medio: stare in mezzo a due gemelle” è il messaggio con il quale Kevin, su Instagram, sorprende fidanzata, cognata e tutti i fan. Le cose sono davvero cambiate: addio a dubbi e sospetti e spazio solo ai nuovi affetti e alla voglia di stare insieme.

Jessica e Lidia felici: la risposta alla dedica di Kevin

Non si fanno attendere le risposte delle due belle gemelle. Se Jessica ribadisce il suo amore scrivendo “Il regalo più bello ricevuto in vita mia”, Lidia sorprende dedicando a Kevin una affettuosa dedica: Che carino il mio cognatino cioccolatoso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top