Connect with us

Grande Fratello

Lidia e Jessica, i fidanzati: in diretta svelate due novità

Jessica-Lidia-VellaGrande Fratello, i fidanzati di Lidia e Jessica: due storie molto differenti

Non è stata sicuramente una serata facile, quella vissuta da Lidia e Jessica Vella. Le due, infatti, prima di affrontare l’incubo dell’eliminazione della gemella bionda hanno avuto la fortuna e il piacere di riabbracciare due menbri della loro famiglia tutta al femminile. Prima la sorella, poi la giovanissima mamma. Dopo gli abbracci di rito, però, per Jessica è arrivata inevitabile una domanda inerente il suo fidanzato. L’amica di Federica, tra il serio e il faceto, non ha potuto far a meno di chiedere: “Ma il mio ragazzo fuori c’è ancora, vero?”. Le risposte, a questo proposito, sono state tutte affermative: la sua dolce metà la aspetta ancora, più innamorata che mai. La sua simpatia iniziale con Kevin, dunque, non le ha portato conseguenze irreversibili o comunque capaci di influire in qualche modo sull’esterno. E Lidia? Nessuna domanda, nessun accenno su chi dovrebbe aspettarla fuori.

Lidia, il fidanzato e il pensiero di Alessandro: qual è la verità?

Lidia, insomma, a differenza di Jessica del fidanzato non ha voluto chiedere nulla. Molto probabilmente qualche dubbio sul ragazzo che stava frequentando adesso ce l’ha. Lui, che sicuramente avrà mal digerito il rinnovato feeling con l’ex Alessandro, con ogni probabilità vorrà delle risposte certe. Risposte certe che, visto e considerato anche il saluto con Calabrese, ora Lidia non è ancora pronta a dargli. La gemella bionda, forse anche per questo motivo, ha scelto di non menzionare il suo ragazzo nell’incontro con la famiglia. La loro situazione, con tutti i dubbi e i sentimenti che il Grande Fratello sembrano aver riacceso, andrà chiarita fuori, magari nel corso di un imminente incontro.

Lidia Vella e l’ultima speranza di Alessandro

Alessandro, dal canto suo, continua a sperare. Le reticenze di Lidia nel chiedere del fidanzato, l’entusiasmo con cui la famiglia di lei l’ha salutato stasera, il saluto di lei stanno portando Calabrese a credere ancora in un qualcosa che fino ad un mese fa sembrava impossibile. “Con Alessandro ci chiariremo una volta usciti, lontano dalle telecamere”, ha ricordato la Vella prima di varcare la fatidica porta rossa. La telenovela continua.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top