Connect with us

Televisione

Lidia e Federica sorprendono: l’annuncio di Cristiano Malgioglio

Cristiano-MalgioglioGrande Fratello, Cristiano Malgioglio annuncia: record per Federica e Lidia

Mancano davvero pochissime ore all’inizio di questa nuova puntata del Grande Fratello che ci terrà davvero col fiato sospeso. La sfida che tutti attendevano, anche se non così presto, sta per concludersi e svelare il suo esito: sarà Federica Lepanto o Lidia Vella a lasciare la casa? Una cosa è certa: mai una sfida ha così interessato il pubblico del Grande Fratello. A svelarcelo è proprio Cristiano Malgioglio che, in diretta a Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, ha dichiarato che per questa sfida sono arrivati più di tre milioni di voti, cosa mai successa prima. Un dettaglio importante che ci fa quindi comprende quanto sia importante questo confronto sia all’interno che fuori dalla Casa più famosa d’Italia.

Cristiano Malgioglio ha litigato con Amendola? La verità

L’amato e simpaticissimo opinionista del Grande Fratello è stato però negli ultimi giorni al centro dell’attenzione anche per le insistenti voci di una presunta lite col suo “compagno d’avventura” Claudio Amendola. I due nons i parlerebbero a causa di una battuta che poco è piaciuta a Cristiano nel corso della scorsa diretta; sulla questione torna proprio Malgioglio che, nel corso di un’intervista a Libero, chiarisce la situazione: “Non è vero, lo adoro come attore. Certo, vicino a una Mara Venier avrei avuto più confidenza, con lui sono serio – sulla conduttrice infine invece svela – Con la Marcuzzi mi trovo bene, è molto educata, non aggressiva“.

Malgioglio contro il dottor Giovanni: ancora sospetti

I suoi favoriti sono Federica e Alessandro, mentre a non piacergli è la maleducazione – E quelli che trattano male le donne – conclude. Non manca una battuta per il bel dottor Giovanni, sul quale, nel corso dell’intervista, ribadisce i suoi dubbi: “Gioca coi sentimenti. Dopo che si è lasciato, ha avuto 200 ragazze, e anche un flirt con mia nipote, anzi pronipote. E’ un figo, comunque”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top