Connect with us

Televisione

Lidia e Federica: parla Mary del Grande Fratello

videochat-mary-falconieriGrande Fratello: Mary commenta nella videochat Lidia e Federica

Ospite della videochat di oggi è stata la bella Mary Falconieri che, uscita dalla casa giovedì scorso, si sta sottoponendo al giudizio e alle critiche dei telespettatori. Molte sono state le domande dei tanti fan del programma rivolte alla sua storia d’amore con Giovanni Angiolini e agli altri concorrenti del Grande Fratello. In particolare, a Mary è stato chiesto di dire la sua sul triangolo amoroso tra Lidia, Federica e Alessandro, che sta tenedo banco nella casa del Grande Fratello. Mary non ha dubbi e in modo schietto e sincero afferma che Lidia si è comportata male nei confronti di Alessandro, soprattutto ha spesso approfittato dell’amore del ragazzo nei suoi confronti; Alessandro, per Mary è follemente innamorato della ex e Federica ha esagerato nel suo comportamento di ragazza innamorata e delusa dopo appena una settimana. Mary, però, dichiara che Federica è una ragazza buona e sensibile, ma che a volte sembra avere una doppia personalità. Tra le due concorrenti, Mary è certa che uscirà Lidia.

Mary e Giovanni, una convivenza e una vita futura insieme

Non potevano mancare le domande dei tanti curiosi sulla sua storia d’amore, così Mary si è prestata a rispondere a tutti, dichiarando di amare sempre più Giovanni. Mary ha poi confermato quello che già noi vi avevamo anticipato giorni fapresto i due ragazzi andranno a convivere anche per vedere fin da subito come andrà a finire la loro storia d’amore. Il luogo dove andranno a vivere è ancora incerto, di sicuro sarà Roma o Milano in base a dove verrà trasferito il bel dottore. Inoltre, Mary risponde a chi giudica Giovanni falso, affermando che una volta uscita ha avuto ancora più certezze da parte del bel dottore che si è attivato in prima persona per farla uscire dalla casa e Mary ribadisce che se lui avesse voluto divertirsi fuori non avrebbe fatto di tutto per farla uscire.

Il giudizio di Mary sugli altri inquilini del GF

Mary senza peli sulla lingua ha anche parlato di Rossella considerandola falsa per tutte le cattiverie che ha detto sul suo conto alle spalle. Inoltre Mary ha ribadito che tra lei e Igor c’è solamente amicizia ed ha affrontato anche l’argomento Roberto. Quest’ultimo, è il ragazzo che ha vissuto alcuni giorni sulla casa galleggiante insieme a Mary e con il quale la ragazza aveva stretto legame. Ebbene il ragazzo una volta che Mary stava nella casa è intervenuto più volte affermando che tra lui e la Falconieri c’è stato del tenero. Del tutto false e infondate per Mary sono le insinuazioni di Roberto e la ragazza non vuole avere nulla a che fare con lui neanche per un chiarimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top