Connect with us

Grande Fratello

Lidia e Federica, foto insieme ad Alessandro: il motivo

Lidia Vella Federica lepanto Alessandro CalabreseLidia Vella e Federica Lepanto amiche dopo il Grande Fratello: la foto insieme ad Alessandro

Lidia e Federica, dopo il Grande Fratello, sono tornate al centro dell’attenzione. Negli ultimi giorni, infatti, non si fa che parlare d’altro se non di loro e di Alessandro. Le dure ragazza, dopo la rottura tra la Vella e Calabrese, sono diventate amiche. In ogni caso, però, entrambe precisano nel dire che già nella Casa più spiata d’Italia si erano calmate le acque. Il 18 Marzo, le due ragazze erano ospiti di una serata e oltre a loro, tra gli invitati, c’era anche Calabrese. Dopo la serata in discoteca, sul profilo Instagram della sorella di Jessica, è apparsa una foto insieme alla Lepanto e ad Alessandro. I fan, ovviamente, si sono chiesti come mai ci fosse anche lui nello scatto. In tanti hanno iniziato a pensare che tra loro ci fosse un’amicizia fatta di business.

Grande Fratello, Lidia e Federica insieme ad Alessandro: la foto che non convince

Nella foto che non è piaciuta ai fan, tra la Vella e la Lepanto c’è Calabrese che fa la linguaccia. Le due ragazze, nel corso di una diretta, hanno spiegato i motivi di quello scatto. Le ex gieffine hanno raccontato ai loro fan che, tra tutti i selfie scattati, quello era l’unico in cui erano uscite bene. Il fatto che ci fosse anche Alessandro, è stato solo un caso. Le due, poi, hanno raccontato di aver cenato insieme al romano anche se, magari, avrebbero preferito non farlo. Una volta arrivate a destinazione, infatti, la signora del locale che le ha ospitate aveva già preparato una tavola per quattro.

Lidia e Federica sono amiche, ma non per business: tutta la verità

La vincitrice del Grande Fratello, inoltre, ha ribadito di aver chiarito con la Vella tutto quelli che era accaduto nella Casa. Le dure, ad oggi, hanno un bellissimo rapporto e non lo fanno, assolutamente, per business. Scherzando la Lepanto ha rivelato anche che, ormai, sono già state dimenticate da tutti e pur volendo fare soldi, nessuno ormai se le fila più. Nelle ultime ore, inoltre, a catturare l’attenzione ci ha pensato anche il simpatico romano con una strana foto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top