Connect with us

Grande Fratello

Lidia e Alessandro, perché è finita? La storia prima del Grande Fratello

grande-fratello-lidia-alessandro (2)Grande Fratello, Alessandro e Lidia: perché è finita la loro storia d’amore?

Nessuno dei due si aspettava, dopo tre anni di relazione finiti ormai da un bel po’, di ritrovarsi di nuovo insieme a una “convivenza forzata”. E invece Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sono trovati faccia a faccia nella casa del Grande Fratello. Peccato che la situazione sia un po’ intricata, visto che, nel corso della prima settimana in cui il ragazzo ha vissuto nel garage, c’è stato l’avvicinamento alla bella Federica. Il triangolo ha creato grande caos nella casa, tanto da portare Alessandro a prendere una drastica decisione per il suo quieto vivere. Un affetto, quello per Lidia, che è ancora oggi molto forte e che nasce da una storia abbastanza complicata, vissuta tra Roma (città di Alessandro9 e Catania (città di Lidia).

Alessandro si svela: tutta la storia con Lidia prima del Grande Fratello

Quando veniva a casa mia a Roma si alzava le facevo trovare la colazione e i fiori sempre. Per non parlare dei regali. Io avevo solo 100 euro e li spendevo tutti per lei, poi io ho perso il lavoro per Lidia – confessa Alessandro nel corso di una chiacchierata con Rossella – Facevo l’ispettore di sicurezza in una grande azienda, facevo il pugile, facevo tante cose, poi non l’ho fatto più perché io e Lidia nell’ultimo periodo eravamo sempre nervosi, lei troppo gelosa e allora sono andato a Catania“. La grande gelosia dei due e la voglia di stare vicini ha quindi portato Alessandro a Catania: “Stavo a Roma solo il martedì e il mercoledì. Ho speso un patrimonio tra albergo, macchina in affitto e volo“.

Alessandro e Lidia: è davvero finita? La motivazione del ragazzo

Sacrifici fatti per il grande amore provato per la sua bella Lidia, tuttavia finito, secondo il ragazzo, a causa di un aspetto molto importante: La differenza d’età. Forse lei non era pronta a ciò che volevo io. Ma io sapevo che prima o poi sarebbe finita, anche perché io e lei abbiamo una gelosia fuori dal normale“. Oggi Lidia ha un nuovo fidanzato che la aspetta fuori dalla casa, ma tra loro è davvero tutto finito? Riusciranno a convivere e stare vicini 24 ore su 24 senza alcun tipo di avvicinamento romantico?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top