Connect with us

Televisione

Lidia e Alessandro di nuovo insieme? La pesante accusa

Lidia-e-AlessandroGrande Fratello, Alessandro e Lidia di nuovo vicini? Il sospetto dei fan

Una puntata davvero emozionante sarà quella del Grande Fratello che domani sera andrà in onda su Canale 5. La sfida forse tra le più attese è quella che ha avuto luogo questa settimana al televoto tra Federica Lepanto e Lidia Vella, sfida che ha smosso molti equilibri all’interno della Casa. Uno in particolare è apparso essere quello tra Lidia e il suo ex Alessandro Calabrese. La storia del triangolo amoroso è ormai ben noto a tutti così come è ormai chiaro che Alessandro abbia deciso di chiudere con Federica in quanto ancora innamorato di Lidia. Quest’ultima ha però in più di un’occasione dichiarato di avere solo affetto per lui e di non avere nei suoi confronti la passione e l’amore dei tempi in cui stavano assieme, ed è proprio in virtù di questa affermazioni che gli avvicinamenti degli ultimi giorni sono apparsi sospetti.

Lidia vicina ad Alessandro perché in vista della nomination?

Molti sono i fan che hanno iniziato a dubitare dei gesti e degli avvicinamenti degli ultimi giorni tra Lidia e Alessandro: risvegli affettuosi, baci, carezze e tenerezze sono ciò che ha portato molti telespettatori (inutile dire in particolare i fan di Federica) a pensare che sia tutto stato un po’ “spinto” da Lidia proprio in vista della possibile uscita di domani a causa della nomination. A confermare il cambiamento è Alessandro stesso che, proprio ieri parlando con Barbara ha dichiarato di volere più tempo per stare con lei proprio perché lei verso lui sta cambiando, ammorbidendosi.

Grande Fratello, colpi di scena nella diretta di domani

Possibile che le accuse di molti fan abbiano davvero un fondo di verità? I colpi di scena per la puntata di domani è quindi chiaro che non mancheranno, soprattutto visto l’annuncio di una seconda eliminazione in diretta dopo quella tra Lidia e Federica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top