Connect with us

Gossip

Liam Payne single: ecco perché è finita con Sophia Smith

liam_payne_sophia_smithLiam Payne torna single: addio a Sophia Smith.

Da un paio di giorni circola una notizia che ha sconvolto le fan dei One Direction: Liam Payne è tornato single. La sua storia d’amore con Sophia Smith sembrava procedere per il meglio, eppure dopo due anni di relazione è arrivato il momento di dirsi addio. I rumors pensavano che la decisione fosse stata presa da Liam, d’altronde si sa che i personaggi famosi spesso fanno questi colpi di testa. Invece, è tutto il contrario. E’ stata la bella Sophia Smith a voler dire basta a Liam Payne, per un motivo ben preciso che, difficilmente, la farà tornare indietro e cambiare idea.

Liam Payne single: la decisione di Sophia Smith.

Sophia Smith ha lasciato Liam Payne. A rivelarlo è una fonte ad HollywoodLife. La ragazza ha solo 21 anni e si è resa conto che la storia d’amore con il membro dei One Direction era arrivata ad un punto in cui era necessario prendere una decisione definitiva: o il matrimonio e la convivenza oppure continuare su strade separate. Sophia ha optato per la seconda poiché è ancora molto giovane e ha molte esperienze da fare e un mondo da scoprire. Non si sentiva pronta per portare la loro relazione ad un livello successivo. La Smith è sempre stata una ragazza molto indipendente e vuole continuare così. Spera di riuscire ad avere dei rapporti amichevoli con Liam Payne, ma almeno per il momento la cosa sembra molto difficile.

Liam Payne triste per la fine della storia con Sophia Smith.

Ebbene si, perché Liam Payne è davvero triste e sta soffrendo molto per la decisione presa da Sophia Smith. Il cantante si augura che i media rispettino la sua privacy e quella della sua ex compagna. I due erano una coppia dal 2013, subito dopo che Liam si era lasciato con Danielle, sua storica fidanzata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top