Connect with us

Gossip

Liam Payne presto papà: le rivelazioni dell’amico Niall Horan

Liam Payne Cheryl Cole Niall HoranLiam Payne e Cheryl Cole genitori: la conferma di Niall Horan

È ormai chiaro che Cheryl Cole aspetta un bambino dall’ex cantante degli One Direction Liam Payne, ma nessuno dei due ha mai confermato la dolce attesa. La futura mamma si è spesso mostrata in pubblico con vestiti aderenti che mettevano in evidenza la sua pancia, ma nonostante questo non ha mai rilasciato dichiarazioni. Il motivo sarebbe quello di mantenere la loro privacy il più possibile al sicuro, per la coppia e per il futuro bambino che aspettano. Però la conferma arriva da Niall Horan: “Sarà sicuramente bello” ha detto riferendosi alla paternità di Liam.

Niall Horan, le parole sulla paternità di Liam Payne

“Liam dice di non essere nervoso, ma sono sicuro che lo è” – ha svelato Niall Horan al Daily Star“È una cosa molto emozionante della loro vita. Lei è bella e il bambino sarà bello”. Queste parole sono state dette dal cantante e miglior amico di Payne durante il party di presentazione del Larry King Salon il 25 Gennaio e sono state viste come una conferma della gravidanza. In più ha spiegato come è lui stesso felice dell’arrivo del secondo baby nella famiglia degli One Direction e questo discorso è stato apprezzato dai loro fan per la dolcezza con cui è stato fatto.

Liam Payne e Cheryl Cole: la nascita del bambino e i progetti

Anche se le due star stanno tenendo molto riservata questa dolce attesa, si pensa che la nascita dovrebbe avvenire per la fine del mese prossimo! Oggi Liam Payne si trova a Los Angeles lontano dalla compagna per dei progetti lavorativi. Infatti ha firmato un contratto di milioni di dollari con la Capitol Records e sta lavorando con loro per la pubblicazione di un prossimo disco. Nonostante questo ha spiegato che gli One Direction sono la sua famiglia ma che è comunque molto eccitato per la nuova esperienza lavorativa. Un nuovo cd e un piccolo Payne sono in arrivo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top