Connect with us

Gossip

Liam Payne papà, Cheryl Cole incinta: tutto sulla gravidanza inaspettata

cheryl-cole-incinta-di-liam-payneOne Direction, Liam Payne papà: la fidanzata Cheryl Cole è incinta

Liam Payne degli One Direction sta per diventare papà: la fidanzata Cheryl Cole, cantante e giudice di X Factor, è incinta. Il gossip circola da tempo ma la notizia ora sembra ufficiale dopo che l’artista – di dieci anni più grande di Liam – si è mostrata davanti ai flash dei paparazzi con un pancino più che evidente. Per il momento né Payne né Cheryl hanno confermato la gravidanza ma è chiaro che è solo una strategia per non attirare troppa attenzione anche se le foto sono più che eloquenti.

Liam Payne degli One Direction aspetta un figlio da Cheryl Cole

Liam Payne e Cheryl Cole stanno insieme dallo scorso gennaio, da quando il cantante degli One Direction ha rotto con la fidanzata storica Sophia ad un passo dal matrimonio. Liam e Cheryl si conosco da anni, da quando Payne si è presentato a X Factor per diventare un cantante famoso per poi conoscere gli altri ragazzi degli One Direction. I due artisti sono stati amici per parecchio tempo e solo a inizio anno è scoppiata la passione. La storia tra Payne e la Cole è stata fin da subito seria, tanto che sono arrivata in poco tempo le presentazioni ufficiali in famiglia e le vacanze romantiche in giro per il mondo. Ora arriva un bebè per la coppia, per entrambi il primogenito.

One Direction, Liam Payne: chi è la fidanzata Cheryl Cole

Classe 1983, Cheryl Tweedy (questo il suo vero nome di battesimo) è una cantante e ballerina inglese, diventata famosa come componente della band al femminile delle Girls Aloud. Nel 2004 ha sposato il calciatore Ashley Cole, dal quale ha preso il cognome per debuttare con la sua carriera da solista. Nel 2010 i due si sono separati ma nel 2014 Cheryl si è risposta con il ristoratore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini, ma il matrimonio è durato a malapena un anno.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top