Connect with us

Gossip

Liam Payne: l’omaggio al figlio Bear fa commuovere il web

Liam PayneLiam Payne e Cheryl Cole genitori: il primo regalo per Bear Payne

Liam Payne è diventato papà di Bear circa undici settimane fa ed oggi ha fatto commuovere il web con una notizia straordinaria. L’ex cantante degli One Direction ha iniziato la sua carriera da solista ed ha deciso di fare un regalo speciale al suo primogenito. Il 6 giugno ha annunciato sul tappeto rosso dei Glamour of the Years Awards 2017 che nel suo prossimo singolo sarà presente anche il suo primogenito. In che modo? Naturalmente non cantando, ma quando ancora era nella pancia di Cheryl Cole è stato registrato il suo battito cardiaco durante un’ecografia e quello stesso battito farà parte del nuovo brano. I fan sono impazziti non appena appresa la notizia e Liam non vede l’ora di far sentire a tutti il suo nuovo progetto in uscita prossimamente ma ancora non è nota la data esatta.

Liam Payne, inizia la carriera da solista: le novità del nuovo album

Il 19 maggio 2017 è uscito il primo singolo da solista di Liam Payne intitolato Strip That Down scritto insieme a Ed Sheeran e Steve Mac. Il 23 maggio successivo è stato intervistato da US Radio Hit ed ha parlato un po’ del suo nuovo album che ha definito “molto eclettico […] parla di un sacco di cose diverse”. Tra queste cose diverse di cui il cantante parla c’è anche un omaggio al figlio Bear, nato il 22 marzo dall’amore con Cheryl Cole. “Poco prima che Bear nascesse abbiamo preso il suo battito cardiaco e lo abbiamo usato in una canzone” – ha svelato l’ex cantante degli One Direction – “Il suo battito cardiaco è da qualche parte sul disco”. Queste dichiarazioni hanno iniziato a circolare sul web e la reazione dei fan è stata pazzesca. Già tutti apprezzavano il ragazzo ed ora lo amano ancora di più.

Liam Payne è diventato papà: parla il cantante

Liam Payne ha raccontato anche come sta andando la sua vita da papà. La notte dormono molto infatti il piccolo Bear non gli crea alcun tipo di problema. “Assomiglia un po’ a me, ma lui ha i suoi, che sono grandi” ha detto il cantante, dimostrando ancora una volta di essere innamorato perso di suo figlio. Il pubblico non ha mai potuto vedere il bambino in viso e spera che la coppia carichi il prima possibile una sua foto per capire a chi assomiglia. Fin’ora infatti è stato reso noto solo uno scatto poco dopo la nascita in cui però non era ben visibile il volto, ma non c’è da stupirsi vista la loro riservatezza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top