Connect with us

Gossip

Liam Payne finalmente papà: la sua fidanzata Cheryl ha partorito

liam payneLiam Payne diventa papà, suo figlio è nato: Cheryl Cole ha partorito

Liam Payne è ufficialmente diventato papà. Cheryl Cole ha partorito e l’annuncio arriva direttamente dai social. Il cantante e componente degli One Direction, infatti, ha annunciato l’arrivo del suo bambino tramite un emozionante e simpatico post pubblicato su Instagram. Già diverse settimane fa si era iniziato a parlare della possibilità che i due fossero già diventati genitori. A quanto pare, ora, le voci diventano ufficiali. Il figlio di Lyam e la Cole è nato il 22 Marzo. Sul profilo social di Payne è apparso un tenero scatto in cui tiene in braccio il nuovo arrivato in famiglia. Un pensiero molto dolce quello che il ragazzo ha scritto sui social e che, con svariate parole, rende pubblica la sua grandissima emozione nel vedere nascere il suo primogenito.

Liam Payne e Cheryl Cole genitori, è nato il bambino: l’annuncio su Instagram

“I miei amici e la mia famiglia sanno che sono pochi i momenti in cui sono rimasto senza parole…. wow. Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo. E’ un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita è il mio ricordo preferito che ho finora. […]  Non gli abbiamo ancora dato un nome, ma ha già catturato i cuori, compreso il mio. Mi sento davvero benedetto.” L’emozione di Liam è tanta, così come immaginiamo sia quella di Cheryl. I due hanno cercato di tenere la notizia il più segreta possibile, almeno all’inizio della gravidanza. I loro fan, però, sempre molto attenti avevano già capito tutto ancor prima che arrivasse la bellissima notizia. Ora, il cantante, ha anche modificato il suo stato su Twitter, rivelando di essere l’uomo più fortunato del mondo.

Liam Payne papà del suo primo figlio: una grandissima emozione insieme a Cheryl Cole

I followers di Payne, in brevissimo tempo, sono accorsi sui profili del loro beniamino per dare il benvenuto al loro bambino. Ora, non ci resta che aspettare di scoprire come la Cole e Liam abbiano deciso di chiamare il loro bambino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top