Connect with us

Gossip

Liam Payne, è nato il figlio? Il parto segreto di Cheryl

liam payne cheryl coleLiam Payne e Cheryl, è nato il figlio? L’indizio sul parto segreto della Cole

Liam Payne e la sua compagna Cheryl Cole continuano a stare al centro dell’attenzione. La coppia, seppur abbia tentato di nascondere l’arrivo del loro primogenito, tra le dichiarazioni dei loro amici e gli indizi social, i fan avevano scoperto tutto già da tempo. Ad oggi, però, la conferma è arrivata dai diretti interessati. La Cole, infatti, si è mostrata in perfetta forma con un pancione mozzafiato nella campagna della L’Oreal Paris. I fan della coppia, ora, stanno cercando di capire se il figlio di Liam sia già nato. In molti, infatti, credono che il parto dell’ex giudice di X-Factor sia avvenuto in gran segreto già da qualche tempo.

Liam Payne, il figlio è già nato? L’indizio social sul parto di Cheryl

Sul suo profilo twitter, il membro dei One Direction, ha pubblicato un post che ha scatenato, nel vero senso della parole, tutti i followers. “Perché cammino in modi strani quando invece cerco di essere silenzioso la mattina?” Tale tweet, secondo i fan più accaniti, sembra essere un indizio riguardo alla nascita del suo primo figlio. Tra le varie ipotesi, infatti, c’è chi crede che cerca di non fare troppi rumori per non svegliare il nuovo arrivato. Tale notizia, nel caso in cui risultasse vera, renderebbe tutti molto felici.

Liam Payne e Cheryl Cole sono diventati genitori? L’indizio che scatena i fan

I fan di Liam e Cheryl non vedono l’ora di scoprire se, il loro primogenito, sia un maschio o una femmina. La coppia, in ogni caso, sembra ancora non volersi pronunciare a riguardo, così come non ha ancora svelato il nome scelto. Intanto, in casa dei due, sembra essere tutto pronto. Non ci resta che aspettare maggiori informazioni e duna conferma ufficiale da parte di Payne e la Cole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top