Connect with us

Gossip

Liam Payne diventa padre: Cheryl Cole conferma la gravidanza

Liam Payne Cheryl ColeLiam Payne presto papà: Cheryl Cole è incinta

Liam Payne negli ultimi mesi ha fatto parlare molto di sè per una presunta gravidanza della compagna Cheryl Cole di dieci anni più grande di lui. Nessuno di loro due ha mai confermato la dolce attesa ma degli indizi hanno fatto pensare che fosse quasi una certezza. L’ex giudice di XFactor si era già mostrata in pubblico con un pancino interessante. In più Niall Horan, storico amico di Liam, aveva rilasciato delle dichiarazioni che non lasciavano più alcun dubbio. A poche settimane dal parto Cheryl Tweddy ha finalmente confermato di essere incinta sulla sua pagina Instagram, pubblicando una foto di sè stessa per la campagna pubblicitaria della L’Oreal Paris, mostrando la sua curva prorompente.

Liam Payne e Cheryl Cole genitori: la foto che toglie ogni dubbio

Cheryl Cole è una delle quindici ambasciatrici della campagna sociale della L’Oreal Paris nel Regno Unito per difendere migliaia di giovani che hanno problemi di autostima. La cantante compare in una foto per pubblicizzare il loro programma ed è con altre persone, tra cui un portatore di handicap, una donna africana, una ragazza con il velo arabo e tante altre. Questo per dimostrare l’appoggio dell’azienda verso coloro che soffrono per una diversità, di qualsiasi genere essa sia. In questa foto Cheryl si presenta con un lungo abito nero attillato e si tiene la pancia di grandi dimensioni. Lei non voleva solo promuovere la campagna ma anche dire al mondo che presto avrà un figlio con Liam Payne.

Liam Payne e Cheryl Cole: tutto pronto per la nascita del bambino

Nella loro famiglia è tutto un mistero, tanto che fino all’ultimo hanno deciso di mantenere il segreto su questa gravidanza. Però qualche indiscrezione ci è arrivata dall’Hollywood Life che spiega come l’ex cantante degli One Direction stia preparando la sua casa per l’arrivo del bebè. Liam Payne avrebbe trasformato i tre garage di casa sua in una grande sala con piscina, dove potrà rilassarsi insieme alla sua compagna. In più sembrerebbe che i futuri nonni si siano già trasferiti da loro. Non ci resta che aspettare se sarà maschio o femmina e come si chiamerà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top