Connect with us

Gossip

Liam Payne degli One Direction sposa Sophia Smith?

liam-payne-sophia-smithOne Direction: Liam Payne è pronto per il matrimonio?

Mentre il suo compagno di band Harry Styles è diviso tra il presunto flirt con Ariana Grande e i rancori dell’ex girlfriend Taylor Swift, l’altro componente della boy band degli One Direction, Liam Payne, continua a fare sul serio con la fidanzata Sophia Smith. La coppia è uscita allo scoperto solo quest’estate, complice una paparazzata a bordo di un yacht che viaggiava nel sud della Francia. In realtà, però, Liam e Sophia si conoscono da tempo e già in passato erano stati insieme, prima che il giovane degli One Direction mollasse la ragazza a causa della troppa distanza. Nelle ultime settimane gli ex fidanzati sono tornati insieme, e si stanno dimostrano inseparabili e più affiatati che mai. Con buona pace delle tante critiche che hanno duramente investito Sophia Smith, agli inizi di agosto. La studentessa inglese di fashion design è stata derisa sui social network, e in particolare su Twitter, per la sua forma fisica tutt’altro che perfetta, e per questo non considerata all’altezza del fascino di Liam Payne. Sophia Smith non si è curata minimamente di questi tweet negativi, forse perché consapevole di aver già vinto avendo conquistato il cuore di Liam. 

Liam Payne e la proposta di nozze per Sophia Smith

Nonostante la giovane età, Liam e Sophia sembrano pronti a compiere un grande passo come quello del matrimonio, secondo quanto riporta il magazine J-14. In realtà, dei primi indizi c’erano stati nella giornata di ieri, quando gli One Direction hanno tenuto una tappa del loro tour internazionale negli Stati Uniti e Liam Payne ha cinguettato su Twitter che sul palco sarebbe accaduto qualcosa di importante. Inseguito, il  fatto che Sophia Smith abbia scelto di assistere alla performance in tribuna, anziché dietro le quinte com’è solita fare, ha subito fatto pensare che il cantante degli One Direction stesse compiendo un gesto folle. Molti hanno cominciato ad ipotizzare che Liam Payne potesse chiedere pubblicamente la mano di Sophia. Ma le supposizioni si sono rivelate un buco nell’acqua, anche se fonti molto vicine a Liam dichiarano che il ragazzo è molto felice della sua relazione con la Smith e non è escluso che a breve si possa pensare a un futuro insieme più definito.

Liam Payne e Sophia Smith: tatuaggio in comune

Nella speranza di diventare la sua futura moglie, Sophia Smith nel frattempo segue passo dopo passo il suo bel Liam. La coppia trascorre insieme tutti i momenti liberi dal tour degli One Direction e, in una delle varie tappe, sono stati avvistati in un negozio di tatuaggi. Molto probabilmente Liam e Sophia stanno vagliando l’ipotesi di regalarsi un tatoo in comune: un gesto che compiono molte coppie, come di recente la star di Vampire Diaries Ian Somerhalder e l’attrice di Twilight Nikki Reed. Cosa sceglieranno di imprimersi sulla pelle Liam Payne e Sophia Smith? Al momento non ci è dato saperlo, ma per il gossip americano non ci sono dubbi: la coppia è ben assortita e sarà proprio Liam il primo a compiere il grande passo tra gli One Direction. Sarà davvero così?

5 Comments

5 Comments

  1. vale.singer99

    25 agosto 2014 at 22:45

    Non capisco chi può aver criticato Sophia? Sembra una ragazza così carina <3 E insieme stanno così bene!!! W Sophiam!

  2. francesca

    26 agosto 2014 at 10:17

    Che teneri che sono
    Sono falice per liam

  3. dfe

    29 agosto 2014 at 02:42

    Amorucci! Sposatevi ♥

  4. valentina

    10 novembre 2014 at 16:28

    Sophia è una bella ragazza è più bella di Danielle e loro 2 stanno bene insieme credo che ci sia amore vero fra di loro ma non credo che liam pensa al matrimonio

  5. Sarah

    8 febbraio 2015 at 22:07

    A me non piace per niente Sophia,peró devo ammettere che non stanno male insieme!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top