Connect with us

Gossip

Liam Payne degli One Direction si sposa e fa un altro figlio con Cheryl

liam payne cherylLiam Payne degli One Direction: il matrimonio con Cheryl Cole e un altro figlio

Liam Payne e Cheryl Cole innamorati pazzi. Dopo la nascita del figlio Bear, il cantante degli One Direction e la collega sono più uniti che mai. Tanto che l’amico di Harry Styles e Louis Tomlinson ha già dichiarato di voler sposare la compagna, a patto che arrivi un secondo erede. L’artista inglese è al settimo cielo da quando sei mesi fa è nato il primogenito e vuole rivivere la stessa emozione con un secondogenito. Al momento, però, i lavori sono fermi. Non solo perché la Cole deve ancora riprendersi dalle fatiche del parto ma anche perché Liam è impegnato con il suo album da solista, il primo dopo la pausa con gli 1D. Dunque, se ne riparlerà molto probabilmente nel 2019, visto che il prossimo anno sarà importante per la carriera di Payne.

One Direction: Liam Payne felice e innamorato della compagna Cheryl e del figlio Bear

“Bear è la mia creazione migliore e sicuramente sono intenzionato a ripetere l’esperienza. Ma non so bene quando” ha rivelato Liam in una recente intervista al The Sun. Di sicuro Payne ha le idee chiare sul numero di bambini da avere: massimo due. “Mi hanno detto che avere due figli è come averne venti. Sicuramente bastano” ha puntualizzato il collega di Niall Horan. Il giovane ha pure spiegato che fino a quando non arriverà il secondo bambino, e dunque la famiglia sarà al completo, non sposerà Cheryl. Insomma, Liam vede il matrimonio più come un punto d’arrivo finale che come un punto di partenza. Indubbiamente, quel giorno rappresenterà per la coppia la celebrazione del loro amore che, tra ostacoli e pregiudizi, è cresciuto e si è rafforzato negli anni.

Liam Payne e Cheryl Cole innamorati nonostante i dieci anni di differenza d’età

La storia tra Liam Payne e Cheryl Cole ha fatto scalpore fin dall’inizio: da una parte perché lui ha lasciato improvvisamente la fidanzata storica Sophia Smith; dall’altra per la differenza d’eta. Liam è più piccolo di Cheryl di ben dieci anni e la donna ha alle spalle già due matrimoni falliti. La storia con Payne è però diversa dal passato e il tempo lo sta dimostrando ampiamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top