Connect with us

Gossip

Liam Payne degli One Direction ossessionato da Sophia Smith?

liam-one-directionOne Direction news: Liam e Sophia una coppia molto affiatata

Liam Payne e Sophia Smith sono una delle coppie più seguite e amate dalle teenagers in questo ultimo periodo. La coppia, uscita allo scoperto quest’estate, sembra essere molto ma molto affiatata. E’ stato forse questo eccessivo affiatamento il motivo di un confronto non troppo piacevole con un fan. Pare, che un fan abbia contestato al bel Liam, di essere ossessionato, in maniera al quanto eccessiva, della sua ragazza. Il commento non è stato gradito dal giovane degli One Direction, che non si è lasciato attendere e prontamente ha risposto tramite Twitter. Liam ha fatto capire al fan che se si permette di dire questo su di lui, non si deve definire suo fan, perchè, come spiega il cantante, chi lo critica non può anche “amarlo”. Liam ha fatto capire che lui è innamorato della sua ragazza, e non trova nulla di male nel prendersi cura di lei. Inoltre, nel suo commento, Liam ha inserito un emoticon arrabbiata, seguita da una frase che appunto afferma di essere deluso, ma che allo stesso tempo ama tutti gli altri followers. Frase che ha rassicurato un’altra fan, che commentando un post di Liam, ha voluto sottolineare che non tutti la pensano come il fan che ha accusato.

Liam Payne davvero premuroso con la sua Sophia Smith

Forse il fan con il suo commento voleva scatenare questo botta e risposta con il suo beniamino? Non lo sappiamo, ma quello che troviamo adorabile, è questa premura che Liam Payne ha avuto nel difendere la sua fidanzata, dimostrando di tenere tanto a lei. Che ne pensate di questa coppia?

11 Comments

11 Comments

  1. LadyD

    7 ottobre 2014 at 15:45

    Che coppia orribile, lei è ossessionata da i suoi soldi e dalla sua fama, potrebbe aspirare a meglio…

    • Syria_Love_1D

      8 ottobre 2014 at 06:50

      Si secondo me hai ragione alla fine secondo me sophia sta con liam solo per la fama , e i soldi .. pero’ basta che lui sia felice ..

  2. isseDirectioner23

    7 ottobre 2014 at 20:30

    boh, io non so cosa pensare,!! ma spero che liam sia felice con lei, questo mi basta… anche se non mi piace un gran che!!

  3. Bbbooonnnniiieee

    8 ottobre 2014 at 14:50

    Secondo me sono bellissimi, una delle coppie più sincere che abbia mai visto <3

  4. nessuno

    8 ottobre 2014 at 15:13

    i ragionamenti dei commenti mi fanno ridere. Che ne sapete voi di ciò che succede tra quei due? nessuno sa l’amore che sophia ha per liam. Non conoscete ne lei e ne lui quindi fate meno le maestrine. Loro due si amano, come harry e louis ovviamente.

    • lucy directioner

      8 ottobre 2014 at 17:23

      ma che diavolo dite , io dico che siete solo gelosi e poi basta che siano loro felici …io la trovo una coppia perfetta

    • Bella Styles

      9 ottobre 2014 at 14:45

      Ma cosa dici !?
      Sei capace di dire così solo per invidia……
      Sophia ha detto no 20 volte a Liam e quando è diventato famoso gli ha detto si…bha…..non è amore…..HARRY E LOUIS NON SI AMANO !!!!!!

  5. Marty1D

    8 ottobre 2014 at 21:52

    Non mi piacciono per niente

    • Bella Styles

      9 ottobre 2014 at 14:48

      Hai completamente ragione Marty……nenache a me piacciono….
      Poi per foto hanno messo la più bella perché tutte le altre fanno schifo (solo perché c’è Sophia)e poi Sophia è la ragazza che ha detto tante volte di no a Liam e quando è diventato famoso se lo è fidanzato…..non so te ma io preferivo Danielle

  6. giu

    9 ottobre 2014 at 17:22

    Personalmente non mi piacciono insieme ma se liam è felice lo sono anche io !!! Basta che non lo prende in giro … se lo fa soffrire la ammazzo ahahah

  7. Sarah

    13 ottobre 2014 at 20:54

    È vero che secondo me (e sottolineo secondo me) Sophia sta con Liam solo per la fama ma non vedo tutto questo bisogno di critiicare i propri “idoli” sui social network. Se lui l’ha difesa in quel modo significa che ne è veramente innamorato e noi Directioners Vere (non quelle che guardano solo i loro bei visini attraverso le fpto e poi non sanno nemmeno una loro canzone e li criticano pure) dovremmo essere felici per lui. E poi smettetela con questagelosia, tanto anche se è difficile da accettare anche per me, nessuno di loro potrà mai stare con nessuna di noi, fatevene una ragione! Quindi lasciategli vivere la sua vita. Grazie! (Naturalmente ce l’ho con chi licritica, con le false directioner)
    PS: Harry e Louis dono etero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top