Connect with us

Gossip

Liam Payne: Cheryl è la nuova fidanzata, i dettagli della storia

Liam-Payne-Cheryl-Fernandez-VersiniLiam Payne e Cheryl Fernandez-Versini stanno insieme

È iniziata una nuova era amorosa per i ragazzi degli One Direction. Dopo Louis Tomlinson e Zayn Malik, è ora Liam Payne a presentare al mondo la sua nuova fidanzata: Cheryl Fernandez Versini, la cantante conosciuta, soprattutto in Italia, con il nome di Cheryl Cole e per la canzone Fight for this love. Liam e Cheryl si conoscono da tempo, da quando Payne si presentò alla versione inglese di X Factor insieme agli One Direction e Cheryl era uno dei giudici del programma. L’amore tra i due cantanti, però, è esploso solo di recente, da qualche mese, e la storia sembra davvero seria.

Liam Payne: Cheryl Cole è la nuova fidanzata

Archiviata la storia con Sophia Smith, lasciata a un passo dal matrimonio, Liam Payne ha ora ricominciato con la collega Cheryl Cole, di dieci anni più grande. A quanto pare i rapporti tra i due si sono intensificati dopo che Cheryl ha firmato un contratto con la stessa casa discografica degli One Direction. Un rapporto diventato via via più intimo, tanto che i due hanno deciso di trascorrere una romantica vacanza alle Maldive, in occasione del giorno di San Valentino. Secondo i gossip americani, Liam è molto preso da Cheryl ed è intenzionato a passare ogni momento libero con la donna, cercando di evitare gli sbagli commessi durante la relazione con Sophia, che ha fatto molto soffrire Payne.

Liam Payne: chi è Cheryl Fernandez-Versini

Classe 1983, Cheryl Tweedy (questo il suo vero nome di battesimo) è una cantante e ballerina inglese, diventata famosa come componente della band al femminile delle Girls Aloud. Nel 2004 ha sposato il calciatore Ashley Cole, dal quale ha preso il cognome per debuttare con la sua carriera da solista. Nel 2010 i due si separano ma nel 2014 Cheryl si risposa con il ristoratore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini, ma il matrimonio dura a malapena un anno. Liam Payne sarà l’uomo giusto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top