Connect with us

Uomini e Donne

Chi è l’ex fidanzata del nuovo tronista? La storia di Oscar

chiara-biasi-oscar-branzani-si-sono-lasciatiChiara Biasi è l’ex fidanzata del nuovo tronista Oscar Branzani

Un nuovo tronista oggi ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne: lui si chiama Oscar Branzani e non si tratta di un volto proprio sconosciuto al mondo del gossip e, soprattutto, del web. A renderlo noto, oltre al suo lavoro, è la sua importante storia d’amore con una delle fashion blogger italiane più note: Chiara Biasi. Lei è una ragazza molto seguita sul web, sia da donne che da uomini, con un passato complicato dovuto soprattutto a una malattia e a un eccessivo dimagrimento che la rende oggi oggetto di critiche da parte di molti, a cui però Chiara non teme di rispondere svelando importanti retroscena – “Ho avuto un grave problema di salute, ho assunto cortisone per un anno. Pesavo dieci chili in più. Anche questo ha avuto un suo ruolo. Ho anche frequenti problemi ormonali, spesso mi gonfio un po’, ma non è un dramma”. Chiara e Oscar sono stati insieme tre anni, poi tutto è finito per un brutto evento che è proprio il nuovo tronista a raccontare.

Oscar Branzani: a Uomini e Donne dopo la grande delusione con Chiara

Nella mia vita sono stato innamorato solo una volta e quest’amore è stato molto importante per me. Sono andato a convivere subito dopo circa tre settimane, è durata tre anni ed è finita perché sono stato tradito – ha svelato Oscar nel corso del video di presentazione mandato in onda a Uomini e Donne – Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca, proprio per questo motivo faccio fatica a fidarmi. Nonostante questo ho voglia di innamorarmi“. Se Oscar, dopo la grande delusione provata, ha deciso di ritrovare l’amore proprio a Uomini e Donne, la vita sentimentale di Chiara non sembra essere molto diversa.

Chiara Biasi e Oscar Branzani: lei single, lui a Uomini e Donne

Sembra infatti conclusa la storia d’amore, iniziata a giugno dello scorso anno, tra Chiara Biasi e il modello messicano, classe 1991, Adrian Cardoso. Chiara infatti ha cancellato foto e riferimenti al modello, tanto che in una delle ultime immagini da lei postata la vedeva al fianco di un muro con la scritta “Per me sei morto”; che fosse un riferimento a lui? E mentre Oscar è pronto a trovare l’amore a Uomini e Donne, c’è quindi chi ipotizza che la bella blogger potrebbe addirittura pensare di fare la sua comparsa come corteggiatrice…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top