Connect with us

Il segreto

Lesmes de Il Segreto a Verissimo: cosa nasconde il medico di Puente Viejo?

il-segreto-Xabier-perurena-lesmes-colmenar-anticipazioniXabier Perurena è Lesmes de Il Segreto

Personaggio criptico e difficile da interpretare: Lesmes è una delle new entry del Segreto. Arrivato a Puente Viejo come nuovo medico del paese, si è trovato subito coinvolto in un triangolo amoroso complicato: innamorato di Aurora e non corrisposto, visto che la giovane ragazza pende dalle labbra di Conrado. Abbiamo visto nel corso delle puntate degli atteggiamenti sospetti da parte di Lesmes: oltre a delle misteriose telefonate abbiamo notato anche le sue intenzione nel far morire la piccola Esperanza. Per quale motivo Lesmes avrebbe dovuto infettare gli utensili usati per il parto di Maria? La verità è una sola: Jacinta. Ramos.

Quale segreto nasconde Lesmes?

Proprio così, in combutta con la malefica Jacinta, Lesmes è giunto a Puente Viejo per vendicarsi su Aurora e tutta la sua famiglia. In realtà Jacinta e Lesmes sono amanti, e insieme mediteranno di sterminare tutta Puente Viejo. Infetteranno anche l’acqua del paese e causeranno la morte di Isidro. Onde evitare una strage, Aurora berrà l’acqua e giocherà sui sentimenti di Lesmes per ottenere l’antidoto. Non stiamo a spiegarvi nei dettagli, ma sappiate che i cattivi del Segreto moriranno bevendo la loro stessa acqua avvelenata. Dopo avervi lasciato queste succose anticipazioni, vediamo di scoprire meglio l’attore che interpreta il perfido medico, Xabier Perurena.

Vita privata di Xabier Perurena, Lesmes de Il Segreto

Stando alla rivista Nuovo, veniamo a sapere che l’attore, giovanissimo, è già felicemente sposato e da poco è diventato papà della piccola Laia. A differenza del suo personaggio, Xavier si descrive come un ragazzo semplice, bonaccione, amico della porta accanto. Oltre al mestiere di attore, aiuta suo padre con l’azienda di famiglia, una macelleria. Questo fa dedurre che Xavier non sia un ragazzo montato ma che, oltre alla carriera, desidera avere concretezza ed un lavoro sicuro che possa sfamare la sua famiglia. Felice di aver interpretato il ruolo di Lesmes, così diverso dalla sua personalità, Xabier ama fare quello che fanno tutti i giovani della sua età: passare del tempo con la famiglia, fare lunghe passeggiate ed andare al cinema. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore famoso: “So che ci riuscirò, anche se serviranno pazienza, impegno e determinazione”.

Sai che il matrimonio tra Francisca e Raimundo è stato un imbroglio? Ecco le anticipazioni spagnole!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top