Connect with us

Televisione

L’Eredità: Ludovica Caramis vuole lasciare il programma per Mattia Destro

ludovica caramis lascia l'ereditàL’Eredità: Ludovica Caramis vuole lasciare il programma per dedicarsi al marito Mattia Destro

Ludovica Caramis è pronta a lasciare l’Eredità. La famosa Professoressa è pronta a seguire le orme di Laura Forgia, la collega bionda che ha abbandonato il format la scorsa estate. Il motivo di questa scelta? Il marito Mattia Destro, calciatore del Bologna, e la voglia di dedicarsi alla famiglia. Ludovica, nonostante abbia appena 25 anni, è sposata già da due anni. E per motivi di lavoro è costretta a fare la spola tra Roma e l’Emilia Romagna. Una vita da pendolare non facile da gestire tanto che la Caramis starebbe valutando l’idea di lasciare del tutto il quiz show di Rai Uno.

Professoresse Eredità: Ludovica Caramis vuole lasciare il programma per stare vicino al marito Destro

“Non so se l’anno prossimo continuerò a lavorare nel programma” ha annunciato Ludovica dell’Eredità al settimanale Visto. La Caramis non nasconde un certo timore nell’abbandonare la trasmissione che le ha regalato la popolarità. “Mi piacerebbe farlo perché interrompere significherebbe chiudere un capitolo della mia vita, ma allo stesso tempo da due anni faccio una vita molto movimentata” ha confidato la Professoressa. “Mi divido tra Roma e Bologna, dove sta mio marito. Sia psicologicamente che fisicamente è parecchio stancante e forse alla fine di questa stagione prenderò la decisione di dedicarmi alla famiglia, a lui” ha spiegato la moglie di Destro che non ha nascosto il desiderio di diventare madre. Come sta per accadere alla collega e amica Francesca Fichera che in estate partorirà il primogenito, frutto dell’amore con il tennista Filippo Volandri.

Ludovica Caramis dell’Eredità è sposata da due anni con il calciatore del Bologna Mattia Destro

Ludovica Caramis e Mattia Destro si sono conosciuti a Roma, quando il calciatore era tra le file della squadra giallo rossa, grazie ad amici in comune. Dopo due anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio è stato celebrato nel 2014 ad Ascoli Piceno, città natale dell’attaccante. La coppia è molto unita e non ha mai avuto crisi o problemi coniugali. Da tempo pensano ad avere un figlio anche se fino ad ora hanno sempre rimandato per godersi i primi anni della vita matrimoniale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top