Connect with us

Televisione

L’Eredità, la nuova Professoressa Eleonora Arosio scelta tra il pubblico

Eleonora ArosioChi è Eleonora, la nuova Professoressa de L’Eredità 2017

Eleonora Arosio è una delle nuove Professoresse de L’Eredità 2017. Come lei stessa ha dichiarato, Eleonora si era presentata al game show di Rai Uno per fare il pubblico, ma poi hanno deciso di prenderla come valletta. L’Arosio è nata a Lecco il 15 maggio del 1985, ha 32 anni ed è alta 172 centimetri. Fin da quando è piccola la sua passione è quella della danza e, negli anni, è cresciuto anche l’amore per la recitazione. Entrambe la fanno sentire viva e completa, tanto che non farebbe mai a meno di nessuna delle due. La sua carriera nel mondo dello spettacolo, però, è iniziata nel 2006, quando ha preso parte al programma televisivo di Very Victoria, in cui imitava Simona Ventura, e quando è stata attrice e ballerina in uno spettacolo teatrale.

Eleonora Arosio: la carriera della Professoressa de L’Eredità

Eleonora ha continuato a lavorare per teatro e televisione. Come le sue colleghe Vera Santagata, Laura Dazzi e Chiara Esposito, ha preso parte a Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Lazio. Inoltre, dal 2016 è iscritta all’Ordine dei Giornalisti elenco Pubblicisti di Lazio e Molise, è appassionata di nuoto e cross fit e ama la danza modena, contemporanea e il tip tap. Nel 2007, invece, ha conseguito il diploma del corso di Personal training program e master di specializzazione per l’arte performativa dell’Accademia di Danza diretta da Susanna Beltrami presso il Teatro Franco Parenti di Milano. Nel suo curriculum si contano anche diverse partecipazioni a spot pubblicitari, per esempio di Chicco, Io Bimbo, Vodafone e Studio Universal.

Eleonora Arosio: la carriera in tv della nuova Professoressa

La Arosio ha anche una carriera televisiva. Per la Rai ha partecipato a Don Matteo e a Un Medico in Famiglia e ha interpretato il ruolo di Chiara ne Il mondo di Veronica, oltre ad aver preso parte alla trasmissione Mezzogiorno in Famiglia. Sempre in tv, è stata ed è tutt’ora anchor per il programma Sky My Way di Autostrade per L’Italia S.p.A..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top