Connect with us

Gossip

L’Eredità, Francesca Fichera è incinta: il fidanzato è Filippo Volandri

eredità francesca fichera incintaL’Eredità, la Professoressa bionda Francesca Fichera è incinta del tennista Filippo Volandri

La Professoressa dell’Eredità Francesca Fichera è incinta. L’annuncio è stata dato proprio in trasmissione da Fabrizio Frizzi. La showgirl, 27 anni, aspetta il primo figlio dal fidanzato storico Filippo Volandri. Quest’ultimo è un famoso tennista, campione in diversi tornei. I due stanno insieme da parecchio tempo e non hanno mai nascosto il desiderio di diventare presto genitori. Francesca aspetta una bambina che nascerà a giugno.

Francesca Fichera dell’Eredità aspetta il primo figlio

“L’amore ti porta a fare esperienze di vita uniche…e per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo…a giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina…abbiamo aspettato i primi mesi perché sono i più delicati ma ora sono felice di condividere questo momento meraviglioso che stiamo vivendo con affetto” ha fatto sapere Francesca su Instagram subito dopo l’annuncio in tv. Annuncio arrivato tra l’altro nel giorno del compleanno della Fichera, nata il 23 gennaio 1989. La giovane, che lavora anche nel mondo della moda, è fidanzata con Filippo Velandri da ben sette anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top