Connect with us

Gossip

L’Eredità, Francesca Fichera ha partorito: prima figlia da Volandri

L’Eredità, fiocco rosa per Francesca Fichera e Filippo Volandri: è nata Emma

Francesca Fichera, modella e professoressa de L’Eredità, è diventata mamma di una splendida bambina. Fidanzata da tempo col tennista Filippo Volandri, la Fichera aveva già annunciato che Emma sarebbe nata agli inizi dell’estate. Francesca ha dato tempo fa anche un altro annuncio felice: al parto seguirà il matrimonio. Diventare moglie e madre non rappresenta un ostacolo per la bella modella. Infatti, non rinuncerà alla carriera. La rivedremo a settembre al fianco di Fabrizio Frizzi. La Fichera è un esempio vivente di come si possa conciliare la maternità con il lavoro. La donna sta vivendo un periodo davvero felice. Tutti i suoi sogni stanno per realizzarsi.

Nascita a L’Eredità, fiocco rosa e fiori d’arancio per Francesca Fichera e Filippo Volandri

Francesca Fichera è fidanzata da sette anni con Filippo Volandri. I due si sono conosciuti in un ristorante e subito si è creata tra loro una forte sintonia. La storia, però, è stata vissuta per lungo tempo a distanzaFrancesca viveva a Roma e Volandri era a Firenze per lavoro. Successivamente i fidanzati hanno deciso di andare a convivere nella città della Fichera. Ora sono diventati genitori di Emma. A dare il lieto annuncio è stato il papà con un post su Instagram: ‘E poi arrivi tu…E tutto il resto non conta. Benvenuta Emma!’. Con l’arrivo della piccola è iniziata una nuova fase della vita di Francesca Filippo. I due genitori hanno pubblicato una foto tenerissima del piedino della piccola, volendo condividere con chi li ama la loro gioia. La neo-mamma ha pubblicato degli scatti anche al nono mese di gravidanza, mostrando con orgoglio il suo pancione e scrivendo: ‘Benvenuto nono mese!’.

L’Eredità, notizia in diretta della dolce attesa di Francesca Fichera e Filippo Volandri

Durante il programma L’Eredità è stata annunciata la dolce attesa della coppia FicheraVolandri. D’altra parte Emma è figlia d’arte, per cui era inevitabile comunicare il diretta il suo arrivo. Per Francesca è stata una gioia condividere la sua maternità con i colleghi e con tutti coloro che le vogliono bene.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top