Connect with us

Scelti per voi

L’Eredità: Carlo Conti sostituito da Fabrizio Frizzi?

carlo_conti_fabrizio_frizziL’Eredità: torna Fabrizio Frizzi?

Ieri sera, L’Eredità è tornata in onda sul piccolo schermo nel consueto appuntamento serale di Rai 1. Carlo Conti è pronto per allietare le cene del pubblico italiano con la sua professionalità, la sua simpatia ed i giochi dove è necessario usare la mente. Il conduttore è sempre più protagonista dello scenario italiano: Tale e Quale Show, il bis con il Festival di Sanremo e forse il ritorno de I migliori anni. Per questo motivo, diventare necessario per lui fare le cose con calma e preparare al meglio ciascuno dei programmi, soprattutto la kermesse canora. Carlo Conti sarà al timone dell’Eredità per la prima settimana, ma poi il suo posto sarà presto da Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi conduce L’Eredità al posto di Carlo Conti.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivela che, da domenica 27 o lunedì 28, Fabrizio Frizzi prenderà il posto di Carlo Conti a L’Eredità fino alla fine di febbraio, quando si concluderà il Festival di Sanremo. Una staffetta che abbiamo già visto gli altri anni e che ha funzionato. Frizzi rivela: “Il segreto del successo di questa staffetta? L’alchimia tra me e Carlo, che ormai si può definire amicizia”. Entrambi i conduttori sono molto amati dal pubblico italiano e questo è un compito importante per Fabrizio Frizzi che afferma: “Questo è un programma intenso, bisogna starci dentro con la massima concentrazione”, ma visti i risultati delle sue precedenti conduzioni non ci saranno problemi.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada al Festival di Sanremo?

In questo modo, Carlo Conti potrà occuparsi completamente del Festival di Sanremo. Un compito importante che richiede una lunga preparazione. Nel frattempo, circolano i primi rumors su Vanessa Incontrada come valletta. Sarà così?

1 Comment

1 Comment

  1. Claudio

    27 novembre 2015 at 20:47

    Fabrizio Frizzi, quando andrà via dall’Eredità ?? Ha rotto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top