Connect with us

Domenica live

Leone Di Lernia sta ancora male: parla Barbara d’Urso a Domenica Live

leone di lernia pomeriggio 5Leone Di Lernia malato, parla Barbara d’Urso a Domenica Live

Leone Di Lernia sta ancora male. A farlo sapere Barbara d’Urso a Domenica Live. Il cantante doveva essere ospite nel programma di Canale 5 ma durante la notte si è sentito male. “La situazione è grave, non è una farsa come molti sostengono” ha chiarito la conduttrice napoletana. E pensare che solo qualche giorno fa il conduttore di Lo Zoo di 105 era intervenuto telefonicamente a Pomeriggio 5. Leone, insieme al figlio Davide, aveva spiegato di essere stato ricoverato in ospedale per dei semplici accertamenti. Tutto sembrava risolto ma a quanto pare la situazione è ben più seria.

Leone Di Lernia sta ancora male, fan preoccupati per il cantante

“È stato ricoverato per una stanchezza che si è protratta negli ultimi due mesi. Aveva necessità di essere approfondita. Questo è stato fatto e i medici ora hanno verificato quello che dovevano verificare. Mio padre non è piu un ragazzino anche se più piu giovane di me” aveva fatto sapere in diretta tv il figlio di Leone. L’allarme sulle condizioni di salute del cantante trash era stato lanciato dai colleghi Fabio Alisei e Marco Mazzoli. I due speaker radiofonici avevano invitato i fan del programma di Radio 105 a dare conforto e sostegno al loro amico.

Chi è Leone Di Lernia? Età, moglie, figli e carriera

Leone Di Lernia, 80 anni, è un cantante e conduttore radiofonico dalla grande fama nato a Trani, in Puglia. L’uomo ha iniziato ad avere successo negli Anni ’90 grazie delle parodie montate su dei brani di musica dance. Ha partecipato a diverse trasmissioni tv. Tra le tante anche l’Isola dei Famosi, una delle edizioni ancora condotte da Simona Ventura, per la precisione quella nella quale ha sostituito Massimo Ceccherini, espulso all’epoca per una bestemmia. È sposato con Nenna e ha quattro figli ormai grandi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top