Connect with us

Pomeriggio cinque

Leone Di Lernia sta meglio: la telefonata in diretta a Pomeriggio 5

leone di lernia pomeriggio 5Leone Di Lernia come sta dopo il ricovero in ospedale? Il pugliese a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso

Leone Di Lernia sta meglio dopo il ricovero in ospedale. Il cantante pugliese de Lo Zoo di 105 è intervenuto telefonicamente per raccontare cosa accaduto. “Sono stato sei giorni in ospedale, i giornali hanno ingigantito la cosa” ha spiegato l’uomo di quasi 80 anni a Barbara d’Urso. Leone ha poi precisato: “Ho ricevuto più di due milioni di messaggi, ho sentito il grande affetto della gente”.

Leone Di Lernia non è più malato, sorpresa a Pomeriggio 5

Prima dell’intervento di Leone, la d’Urso aveva ospitato il figlio Davide. Di Lernia Junior ha fatto sapere: “È stato ricoverato per una stanchezza che si è protratta negli ultimi due mesi. Aveva necessità di essere approfondita. Questo è stato fatto e i medici ora hanno verificato quello che dovevano verificare. Mio padre non è piu un ragazzino anche se più piu giovane di me”. L’allarme sulle condizioni di salute del cantante era stato lanciato dai colleghi Fabio Alisei e Marco Mazzoli. I due speaker radiofonici avevano invitato i fan del programma di Radio 105 a dare conforto e sostegno al loro amico. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e ora Di Lernia ha abbandonato l’ospedale nel quale era ricoverato.

Chi è Leone Di Lernia? Tutto sul cantante pugliese di Radio 105

Leone è diventato famoso negli Anni Novanta grazie ad alcune cover parodistiche e goliardiche, parecchio trash. Tra le tante quelle di Gangnam Style di PSY. La popolarità si è poi consolidata grazie alla conduzione del programma radiofonico Lo Zoo di 105 su Radio 105. È sposato da anni con la moglie Nenna e ha quattro figli, tra cui il già citato Davide, ormai grandi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top