Connect with us

Gossip

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: le loro ultime dichiarazioni

Laura Torrisi e Lonardo pieraccioni tutta la veritàLeonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: “ecco come stanno realmente le cose…”

Da questa mattina non si parla d’altro. I gossip sul presunto tradimento di Laura Torrisi nei confronti dell’attore fiorentino, Leonardo Pieraccioni, lanciato dal settimanale Chi, non sembrano aver intenzione di cessare, e così, i diretti interessati hanno deciso di confessare tutto attraverso i loro profili Facebook. Ma prima, ripercorriamo un attimo la faccenda. Leonardo Pieraccioni, affermatissimo attore comico, conosce la bella Laura Torrisi, ex Grande Fratello ed ora attrice, tra loro l’intesa è lampante ed i due si lanciano a capofitto in una nuova storia d’amore il cui frutto è Martina, una bellissima bimba avuta dai due, 4 anni fa. Qualche anno più tardi, però, i gossip su una presunta rottura tra i due non tardano ad arrivare, ma la bella Torrisi ed il compagno Pieraccioni smentiscono il tutto, ribadendo il loro amore:  “Funziona così. Se non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni, ecco allora che escono le cose tipo: ‘La figlia non è sua, è di Ceccherini’, ‘Hanno fatto vacanze separate’. Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate”. Oggi, però, a distanza di appena qualche mese, la situazione sembra non essere del tutto chiara. Questa mattina, infatti, sono state rilasciate alcune foto che mostrerebbero la bella attrice in compagnia di Alessio Occhiocupo, surfista di professione, che dichiara di essere stato, per un anno, l’amante della compagna di Pieraccioni: “Non lo faccio per notorietà o per soldi ma semplicemente perchè il settimanale Chi aveva già scoperto da tempo la nostra relazione” dichiara. E così, davanti l’evidenza, la coppia ha deciso, proprio poco fa, di chiarire la situazione una volta per tutte.

Leonardo e Laura confermano la loro rottura su Facebook:

In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile.Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo.” Questo il messaggio apparso sui social della coppia, che, nonostante tutto, pare essere rimasta in buoni rapporti, dando, a tutti, una dimostrazione di affetto e rispetto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top