Connect with us

Gossip

Chi è Leonardo Fiaschi? Vita privata e curiosità sul comico

foto leonardo fiaschiTale e Quale Show, Leonardo Fiaschi: chi è il comico e imitatore

Chi è il nuovo concorrente di Tale e Quale Show Leonardo Fiaschi? È un comico e imitatore che, dopo una lunga gavetta nelle tv regionali, si è fatto conoscere a Italia’s got talent, dove è arrivato fino alla semifinale, e a Colorado Cafè. Classe 1985, Leonardo ha cominciato ad imitare fin da bambino seguendo uno dei suoi miti: il poliedrico attore Jim Carrey. Da piccolo si diverte ad imitare amici e parenti e, appena diventa maggiorenne, decide di iscriversi all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna per studiare doppiaggio.

Leonardo Fiaschi è stato lanciato da Italia’s got Talent

Grazie agli studi intrapresi, Leonardo Fiaschi riesce a conquistare un posto in radio ma anche nelle emittenti regionali dell’Emilia Romagna. La grande occasione arriva solo qualche anno dopo, quando partecipa alla quinta edizione di Italia’s got Talent, all’epoca ancora in onda su Canale 5 con Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. Qui Fiaschi mette in mostra le proprie doti di cantante ed imitatore ma non riesce ad arrivare alla finale. Poco importa perché basta questo per farsi notare dallo staff di Colorado, il programma di Italia Uno, che decide di arruolare Fiaschi nel cast di comici. Nella trasmissione di Italia Uno Leonardo si distingue per le sue imitazioni dell’ex iena Marco Berry e del famoso chef Gordon Ramsey. “È giovane, è bravo ed è fresco. Proprio come Cicchella lo scorso anno, sono sicuro che si farà notare” ha fatto sapere Carlo Conti a proposito della partecipazione di Leonardo Fiaschi alla nuova edizione di Tale e Quale Show.

Leonardo Fiaschi, vita privata: l’imitatore è fidanzato

Leonardo Fiaschi è fidanzato da quindici anni con Camilla, commessa in un negozio di abbigliamento a Livorno ma pure pittrice. Siamo fidanzati dalle scuole superiori. Lei è il mio angelo. Da quando sono impegnato a Tale e Quale ci vediamo pochissimo: sto a Roma dal lunedì al venerdì e lei, che fa la commessa, il sabato e la domenica lavora. La amo più della mia vita e un giorno diventerà mia moglie…” ha confessato Fiaschi al settimanale Di Più, aggiungendo di aver già dovuto rimandare il matrimonio in passato. “Il problema sono i soldi. Quando potremo e tutto sarà perfetto, ci sposeremo. Per adesso devo trovare il modo di affermarmi ed evitare di tornare nel dimenticatoio” ha spiegato il concorrente di Tale e Quale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top