Connect with us

Uomini e Donne

Leonardo e Diletta, ufficializzata la rottura: Greco terra bruciata su facebook

uomini-e-donne-leonardo-diletta

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE LEONARDO E DILETTA – Ieri vi abbiamo parlato di quanto la situazione non ci apparisse chiara tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Ebbene i due, che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, sembra siano proprio arrivati ad un punto morto della loro storia d’amore che, questa volta, dovrebbe essere completamente finita, senza possibilità di ritorni di fiamma o ripensamenti. La coppia, già in passato, aveva vissuto dei momenti di crisi che li avevano portati a separarsi per settimane e talvolta anche per mesi, ma in quest’occasione vediamo francamente difficile l’ipotesi di una riconciliazione visto come si stanno evolvendo le cose. Oggi vi raccontiamo per bene i passaggi della rottura fino all’intervento dell’amministratore della pagina ufficiale di Leonardo che stronca ogni speranza dei fans spiegando che i due, oramai, non stanno più insieme. Fino ad ora, abbiamo letto soltanto dichiarazioni che lasciassero intuire i problemi della coppia: da un lato Diletta si accodava alle voci che ipotizzavano un flirt in corso nelle foto che ritraevano Greco e Natalia Angelini, dall’altro Leonardo spiegava che la sua partner di lavoro non avesse nulla a che fare con la crisi con Diletta. Ieri, poi, la svolta.

LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO ROTTURA – Ha iniziato Leonardo a parlare, considerati i commenti negativi rivolti alla sua persona dai suoi stessi fans e da coloro che sono iscritti alla sua fanpage: “Ragazzi buongiorno! Come va ? Volevo dirvi che non siete obbligati a stare su questa fanpage, ce ne sono moltissime altre… Se non vi vanno bene alcune cose ( tra l’altro la maggior parte sono invitate) potete tranquillamente uscire da questa pagina. Questa è una pagina serena e divertente anche perché di rotture di palle ne ho già fin troppe quindi evitate di crearne altre! Ah vi anticipo che personaggio pubblico non vuol dire che sono obbligato a leggere i vostri richiami o insulti!”. Così ha parlato Leonardo ai suoi detrattori, evidentemente stufo di essere accusato di aver tradito Diletta o di aver messo fine alla loro relazione o di essere profondamente cambiato dai tempi di Uomini e Donne. Anche il suo admin, come dicevamo, è intervenuto dopo di lui per parlare agli insorti.

LEONARDO GRECO LITIGA CON I FANS SU FACEBOOK – “Ragazzi,state dipingendo Leo come un mostro. A tutti dispiace che la storia con la Diletta sia finita, ma da qui a insultarlo su tutto quello che fa mi sembra completamente fuori luogo. Prima di giudicare si dovrebbe conoscere bene la situazione reale, se poi a voi basta una semplice foto per tirare delle conclusioni allora siete completamente fuori strada. Vi invito a moderare il linguaggio, tutti possono esprimere il loro punto di vista ma senza insultare. Chi non si atterrà a questa regola verrà bannato!”. Il messaggio dell’admin è più moderato ma arriva alla stessa conclusione di Greco: coloro che non amano i suoi comportamenti sono invitati ad andare via dalla pagina se non vogliono correre il rischio di essere bannati. Certo, questa prospettiva ci sembra molto democratica e rispettosa nei confronti di chi, fino ad oggi, ha contribuito ad accrescere la popolarità di Leonardo, seguendolo in serate e comprando le riviste con le sue interviste o con gli articoli a lui dedicati. Di Natalia Angelini in questi interventi non c’è traccia: sarà davvero lei la causa della rottura tra Greco, che si sta facendo terra bruciata intorno, e Diletta, sempre amatissima dai fans?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top