Connect with us

Gossip

Leonardo e Diletta eletti coppia più bella dell’anno

Ogni anno la rivista Visto dedica l’ultimo numero e la relativa copertina alla coppia vip dell’anno, eletta dai lettori stessi.

I vincitori sono stati Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, e la sua corteggiatrice Diletta Pagliano.

La loro storia, nata appunto negli studi di Maria De Filippi, aveva subito una battuta d’arresto verso settembre, quando si sono lasciati per un mese. Il problema, come hanno poi raccontato loro stessi una volta tornati insieme e ospitati nello studio di Uomini e Donne, è nato da questioni lavorative, da situazioni spiacevoli (quasi delle fregature secondo le parole di Leonardo) che si sono venute a creare e che hanno portato i due fidanzati a litigare.

Ma questa situazione è stata superata alla grande e Greco dichiara alle pagine di Visto in uscita in edicola: “L’amore, tra noi, non era finito. E oggi siamo più felici di prima. Vogliamo considerare questo premio come una ricompensa per la solidità del nostro rapporto. Dopo aver vissuto settimane da dimenticare, siamo più affiatati di prima“.

Chissà cosa ne penserà l’agguerritissima Barbara Bubi Barbieri, che ha lottato invano per essere la scelta del suo Leo, di questa premiazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top