Connect with us

Uomini e Donne

Leonardo e Diletta, è finita: “Non mi ha mai amata”, lui non si pente

uomini-e-donne-leonardo-diletta

FOTO FACEBOOK

LEONARDO E DILETTA UOMINI E DONNE – Vi avevamo annunciato che oggi le vicende relative a una delle coppie nate a Uomini e Donne non si sarebbero fermate ad un solo articolo. L’intervista che Leonardo Greco ha rilasciato a Visto, non ha lasciato indifferente Diletta Pagliano che nella serata di ieri, direttamente dal suo profilo Facebook, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di quello che ormai è il suo ex fidanzato. Nelle scorse settimane, l’ex corteggiatrice ha spesso manifestato il suo disappunto per le foto che vedevano protagonisti Leonardo e Natalia Angelini, facendo capire ai suoi fans che a Greco non importasse affatto limitarsi nelle immagini che poi lei avrebbe visto. Tra i due la rottura questa volta ci pare davvero insanabile ma Diletta non ci sta ad avvalorare la versione dell’ex tronista e, approfittando di una pausa dal suo lavoro in un locale di Lugano, ha preso il pc in mano e ha pubblicato un intervento che sa di vero e proprio sfogo che noi vi riportiamo per intero.

DILETTA PAGLIANO SI SFOGA SU FACEBOOK – “Buonasera ora parlo io. Non mi interessa assolutamente niente se terze persone vogliono farsi un po’ di pubblicità rilasciando qualche intervista non sono più cose che mi riguardano. Io farò il mio!!! Non giudico, non critico ma guardo e passo. Dopo tutta questa tristezza vera o finta che sia comunque mi è toccato leggere, sentire, ma soprattutto vedere con i miei occhi, solo dopo qualche giorno dalla fine di questa relazione, tante di quelle foto che con un minimo di buon senso si sarebbero potute evitare consapevoli poi del polverone che avrebbero creato! Ma non è importato! Anzi settimana dopo sertimana sono sempre uscite altre ed altre foto! Questa è la vera tristezza! Questo è tutto lo schifo che io porto dentro: il fatto che terze persone non si siano curate di tutelare questa grande storia d’amore (come ho letto nella fantastica intervista) ma su dai!! Se fosse stato davvero un amore importante si sarebbe arrivati ad infangare così la nostra relazione dopo cosi poco tempo con “donnine “addosso a destra e sinistra!!!? Bah! Forse sono io che dovrei avere una mentalità piu’ aperta!!! Non discuto che sia finita! Non era destino pazienza. Ognuno ha le sue motivazioni,  i propri caratteri quindi concludo col dire che non per mia volontà non c’è più una privacy “che io ci tenevo a tutelare e custodire dentro di me”! E’ diventato tutto uno schifo quasi vomitevole ai miei occhi! Di conseguenza se volete giustamente chiaccherare di Leonardo “e le sue cose” non fatelo qui per cortesia,  non avrebbe senso.. Chi ha piacere di scrivere in questa pagina da oggi, dopo tutto questo caos, si parlerà di qualsiasi cosa divertente allegra e magari costruttiva! Penso che a tutto bisogna dare la giusta importanza”- ha detto Diletta quasi presa da un interminabile flusso di coscienza.

LEONARDO GRECO RISPONDE ALLE ACCUSE DI DILETTA – La Pagliano ha ripreso i passi dell’intervista di Leonardo, citandoli e smontandoli punto per punto. Così abbiamo ritrovato la dichiarazione sul grande amore che c’è stato tra loro oppure la volontà, a detta di Diletta, di essere un personaggio pubblico da parte di Greco e meno da parte di lei. Ma come avrà reagito Leonardo a quest’intervento e alle continua accuse che gli muovono i fans della coppia ormai scoppiata? “È impossibile tacere, sono stato criticato come persona come padre. Mi è stato detto di tutto e di più, io so chi sono so come sono cresciuto, so i valori che mi porto dentro. Non sono perfetto faccio anch’io errori ma ora si è toccato il fondo. Spero che ora che vi siete sfogati per bene voi possiate star meglio. Io non sono una cattiva persona. È finita una relazione come ne finiscono tantissime, io non mi pento di nulla perché ho la coscienza pulita e mi spiace vedere questa cattiveria. Detto questo anch’io chiudo questa parentesi triste data da un contesto davvero eccessivo. Buonanotte a tutti sempre è comunque Leonardo nel bene o nel male”- ha detto Greco dal suo profilo Facebook. Con questo gelido e risentito botta e risposta su un social network si chiude un capitolo della loro vita e della nostra di fedeli appassionati di Uomini e Donne. Davvero non c’è più speranza per loro?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top