Connect with us

Uomini e Donne

Leonardo e Diletta, capodanno all’estero per la Pagliano: dove e con chi andrà?

uomini-e-donne-diletta-pagliano

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE LEONARDO E DILETTA – Le prossime vacanze di Natale sono ancora un enigma da svelare per Diletta Pagliano che, dopo la fine dell’amore con Leonardo Greco ha deciso di concedersi una pausa. Diletta, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito la decisione di Leonardo che, qualche settimana fa, ha scelto di porre fine alla loro relazione nata in quel di Uomini e Donne a fine gennaio del 2011. Dopo un anno e mezzo circa, quindi, termina così una delle storie che più hanno appassionato i telespettatori del programma di Maria De Filippi. Leonardo, nonostante i rumors che ipotizzavano un suo presunto flirt con Natalia Angelini, è tornato single e, al settimanale Visto, ha motivato con dovizia di particolari la decisione di troncare il rapporto con la Pagliano facendo riferimento all’ormai insanabile incompatibilità caratteriale che era venuta a galla con lei. E lei come avrà preso la fine del fidanzamento con Leonardo?

DILETTA PAGLIANO DIMENTICA LEONARDO GRECO CON UN VIAGGIO – Attraverso Facebook, nei giorni scorsi, ci ha fatto intuire di essere rimasta molto amareggiata dal comportamento di Leonardo e di aver risentito molto delle foto che ritraevano il suo fidanzato insieme a Natalia, immagini che, secondo lei, risultavano alquanto ambigue e discutibili. In realtà, Greco ci ha tenuto a precisare che la Angelini non ha nulla a che fare con la sua decisione e che il loro rapporto è professionale e mantenuto nei termini dell’amicizia, con i due che non avrebbero nessuna intenzione di frequentarsi. Anche perchè – questo è un dettaglio fondamentale – la bellissima Natalia ha fatto sapere che lei è già fidanzata. Le sue dichiarazioni hanno spento sul nascere ogni voce e hanno fugato ogni dubbio circa la possibilità o meno di vedere insieme lei e Leonardo in futuro. L’ex tronista ha presentato a Visto il suo nuovo fidanzato che risponde al nome di Alberto De Bellis, proprietario di un ristorante a Dalmine, conosciuto proprio grazie all’intercessione dello stesso Leonardo che fatto il “Cupido” della situazione tra loro.

DILETTA PAGLIANO CAPODANNO ALL’ESTERO – Dunque, sia Diletta che Leonardo sono attualmente single, dediti soltanto al lavoro e alle loro amicizie. Nelle ultime ore, Diletta, dopo un primo momento di scoramento e delusione, ha fatto sapere di non volersi abbattere, ricordando il valore della vita e anticipando ai suoi fans di avere tutta l’intenzione di regalarsi un viaggio all’estero per festeggiare il nuovo anno: “Giorno ragazzi Todo bien?? bhe’ che dire, io i voli li ho prenotati per capodanno. Ora nn resta che… Partire…! Ne ho proprio bisogno! Con chi?? Dove?? I dettagli più avanti…ciao a tutti e buona giornata!”. La Pagliano ci sembra di ottimo umore, entusiasta all’idea di partire per allontanarsi dalla situazione fastidiosa che si è venuta a creare per lei negli ultimi tempi. Andrà in Spagna visto l’esordio? Nel frattempo, secondo il nostro parere, se Maria De Filippi volesse proporre un nuovo trono rosa a gennaio lei e un’altra ex protagonista di Uomini e Donne , che potete trovare in questo post, potrebbero essere le più indicate e accreditate per ricoprire il ruolo delle troniste. Sempre che Diletta non incontri presto un nuovo amore!

Dove andrà Diletta e soprattutto con chi partirà?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top