Connect with us

Gossip

Leonardo DiCaprio innamorato: la nuova fidanzata ha 19 anni meno di lui (foto)

Leonardo Di Caprio ha una nuova fidanzata? Il gossipLeonardo DiCaprio nuova fidanzata: è la modella tedesca Lorena Rae, di 19 anni più giovane

Leonardo DiCaprio è nuovamente innamorato. A rivelarcelo è il Corriere della Sera, che cita un’indiscrezione del tabloid Usa New York Post. L’attore e produttore statunitense si sarebbe fidanzato con Lorena Rae, una brunetta nata in Germania ed emersa grazie al mondo social. La ragazza, che ha 23 anni, fa la modella e frequenta il divo di Hollywood da maggio. Proprio in quel periodo, secondo le cronache d’oltreoceano, il quarantaduenne protagonista del Grande Gasby si è lasciato con Nina Agdal. Lo scapolo d’oro del cinema americano e la tedesca si conoscevano già da tempo e sarebbero stati legati da un rapporto di amicizia. Nel corso di questa calda estate i due sono stati visti innumerevoli volte insieme. Tuttavia il management dell’artista fa sapere che sono solo amici. Un modo per proteggere la loro privacy dall’assalto dei paparazzi?

Leonardo DiCaprio, chi è la nuova presunta fidanzata ventitreenne

Nel corso di questa lunga e calda estate, DiCaprio e la sua nuova presunta fiamma si sono fatti paparazzare più volte insieme. Li abbiamo visti in City Bike a New York, al Moma PS1 (il centro artistico e culturale del Museo d’Arte Moderna del Queens) e persino su uno yacht a Saint-Tropez. La prima apparizione pubblica con la modella tedesca risale però a maggio, a Monaco, in Europa. Lorena è nata in Germania l’8 luglio 1994 e lavora per l’agenzia americana Wilhelmina. Si ispira a Gisele Bundchen (ex di Leonardo) e sui social ha un grande successo, vantando oltre 900 mila follower su Instagram. Ha una sorella più piccola, Celine, e gli occhi azzurri come il cielo.

Leonardo Di Caprio con la nuova presunta fidanzata Lorena Rae

DiCaprio sarà Leonardo Da Vinci: l’annuncio della Paramount

Ci sono importanti novità anche da un punto di vista professionale per il quarantaduenne nato a Los Angeles. Proprio pochi giorni fa la Paramount ha annunciato che l’attore vestirà i panni del pittore e scienziato italiano Leonardo Da Vinci. La casa cinematografica lo ha incaricato dopo aver vinto all’asta i diritti per la trasposizione della storia del nostro connazionale. DiCaprio, oltre a esserne il protagonista, sarà anche uno dei produttori del lungometraggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top