Skip to main content

Leonardo DiCaprio e Rihanna stanno insieme? Scoppia la passione a Parigi

Le voci su una possibile storia tra Leonardo DiCaprio e Rihanna circolavano già dallo scorso anno, quando si diceva che i due avevano iniziato a frequentarsi, ma solo qualche giorno fa sembra essere scoppiata la passione. Il 17 gennaio, infatti, l’attore e la cantante si sono incontrati nel privè di un’esclusiva discoteca di Parigi, L’Arc, di proprietà del cantante Lenny Kravitz: verso le quattro del mattino Rihanna, accompagnata dall’amica Cara Delevingne, ha raggiunto Leonardo. Appena incontrati, i due si sono salutati con un bellissimo bacio, paparazzato dai fotografi e postato su Twitter da “Pop Crave“. E non è tutto: a quanto pare, Leo e Riri avrebbero passato circa un’ora a scambiarsi baci, abbracci e carezze, con un’atteggiamento che non lascia spazio a molti dubbi. Una volta usciti dal locale, poi, avrebbero raggiunto un albergo molto lussuoso nel centro della città, per rimanervi fino alle prima luci dell’alba.

DiCaprio e Rihanna stanno insieme? Il comportamento di lui

Nonostante le foto parlino chiaro, DiCaprio, secondo quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe fatto di tutto per far si che le foto non venissero pubblicate, attivando perfino il suo rappresentante legale. Senza contare che in Francia, paese in cui le foto che lo ritraggono insieme a Rihanna sono state scattate, c’è una legge speciale per la tutela della Privacy, che impedisce alle agenzie di pubblicare e far circolare qualunque tipo di foto solo a scopo di lucro. Cosa avrà voluto dire questo atteggiamento da parte dell’attore?

DiCaprio e Rihanna: le loro storie d’amore

Sia la cantante che l’attore potrebbero aver ritrovato la serenità insieme, dopo il fallimento delle ultime love story. DiCaprio si è lasciato con Kelly Rohrbach ad un passo dal matrimonio e Rihanna ha rotto con il rapper Travis Scott.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.