Connect with us

Gossip

Leonardo Di Caprio gossip, caccia alla nuova fiamma: è Madalina Ghenea?

E’ stato spesso al centro delle scene del gossip negli ultimi tempi Leonardo Di Caprio, noto ed acclamato divo di Hollywood che proprio qualche settimana fa ha mollato Blake Lively, con cui ha avuto un’intrigante ed intensa storia d’amore durata all’incirca cinque mesi.

L’attore sembra non riuscire a trovare la pace in amore dopo aver concluso la sua relazione con la fidanzata storica Bar Rafaeli, durata ben cinque anni, e nonostante abbia provato ad innamorarsi di nuovo, pare proprio che l’amore in questo momento non giri per il verso giusto.

Tuttavia, Di Caprio ci riprova e questa volta, a distanza di qualche settimana, la “fortunata” candidata sembra essere Madalina Ghenea, una splendida ragazza dai capelli castani con cui Leo è stato paparazzato fuori dalla sua camera d’albergo, a Vaucluse, nel New South Wales, in Australia, dove l’attore sta recitando per un nuovo film.

Al momento non vi è ancora nulla di certo, ma le voci su questo fortunato incontro sembrano farsi insistenti: siamo sicuri, dunque, che ben presto ne sentiremo riparlare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top