Connect with us

Gossip

Leonardo DiCaprio e la fidanzata: nozze in vista

dicaprio-kellyLeonardo DiCaprio, vita privata: è amore con Kelly Rohrbach

La prima pagina di Ok!Magazine è dedicata ad una notizia tanto attesa: Leonardo Dicaprio si sposa. Almeno così riporta il rotocalco americano. Il bellissimo e famosissimo attore americano parrebbe così convinto di aver trovato l’anima gemella da farle la proposta di matrimonio. Tutto sarebbe avvenuto dopo una romantica cena italiana a lume di candela, come da miglior copione, ed ovviamente la sua dolce metà avrebbe detto sì. Avrà finalmente messo la testa a posto DiCaprio, decidendo di voler passare il resto della sua vita con una sola donna? Lo speriamo, dopo tutti i flirt e le storie d’amore che ha vissuto da quando è diventato una star mondiale.

Leonardo DiCaprio si sposa: chi è la fortunata?

La fortunata che ha ricevuto l’anello di fidanzamento è la top model e attrice Kelly Rohrbach, una bionda davvero mozzafiato e che al momento sta girando il nuovo film di Woody Allen. Tra le tante modelle con cui Leonardo ha avuto delle relazioni, per citarne solo due ricordiamo le super top  Gisele Bundchen Bar Refaeli, lei è riuscita a rubarle per sempre il cuore e, per di più, ha impiegato soli quattro mesi per farlo. Infatti i due sono insieme da davvero poco tempo, ma sono apparsi da subito affiatatissimi ed uniti. Sarà davvero un amore destinato ad arrivare all’altare? Aspettiamo tutte le eventuali smentite o conferme, magari accompagnate dalla data delle nozze

Leonardo DiCaprio: stasera torna in tv

Mentre attendiamo con trepidazione ulteriori notizie su questa nozze, stasera possiamo ammirare Leonardo DiCaprio in tutta la sua bravura in prima serata su Canale5, che ha deciso di riproporre Titanic ai telespettatori, il film che lo ha portato alla ribalta e al successo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top