Connect with us

Gossip

Leonardo Di Caprio e il matrimonio con la fidanzata: la verità

dicaprio-kellyKelly Rohrbach è la nuova fidanzato di Leonardo Dicaprio

Il presunto fidanzamento tra Leonardo DiCaprio e Kelly Rohrbach sta scatenando i media statunitensi. Se Ok!Magazine aveva lanciato lo scoop sul futuro matrimonio tra i due, adesso arriva Gossip Cop a smentire tutto con l’aiuto di uno strettissimo amico dell’attore. La fonte di quest’ultimo tabloid definisce la notizia del fidanzamento garbage, ovvero spazzatura, e i giornalisti aggiungono: “Dicaprio is certainly enjoying dating Rohrbach, he did not propose to her, and they are not engaged”, insomma è certo che Leonardo e Kelly continuino a stare  insieme, ma non c’è stata assolutamente nessuna proposta e nessun fidanzamento.

Leonardo e Kelly: il sogno è sfumato

Tutti già sognavano il grande giorno ed erano entusiasti del cambio di rotta di Leonardo da famoso donnaiolo a marito premuroso che ha occhi solo per la sua Kelly e nessun’altra. Purtroppo i fan dovranno aspettare tutto questo, chissà cos’altro potrebbe succedere ancora. Intanto mancano ancora le parole dei diretti interessati, magari potrebbe sorprenderci. Aspetteremo tutti gli aggiornamenti sul caso.

Leonardo DiCaprio: un nuovo film in arrivo

Di quest’ultime ore è anche una notizia che riguarda la vita lavorativa di Leonardo DiCaprio che ha deciso di produrre un film sul recente scandalo che ha investito la casa automobilistica Volkswagen. La carriera continua ad andare sempre a gonfie vele, l’amore attenderà? Arriverà mai un matrimonio? Nel frattempo godiamoci il suo talento di attore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top