Connect with us

Gossip

Leonardo Di Caprio con Alyce Crawford e Blake Lively con Ryan Reynolds

Si sono lasciati solo qualche giorno fa Leonardo Di Caprio e Blake Lively dopo circa cinque mesi d’amore, e stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che la love story sia davvero finita, nonostante i presupposti iniziali facessero pensare ad una relazione seria.

La bella protagonista di Gossip girl, dopo esser stata mollata dall’attore di Titanic, sembrerebbe essersi fatta consolare Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson: alcuni appassionati di gossip sono infatti pronti a giurare su un presunto bacio che i due si sarebbero scambiati. Eppure, alla luce dell passate dichiarazioni della Lively, verrebbe normale chiedersi: forse Leo non era realmente il Principe Azzurro che Blake ha sempre sognato?

Intanto, l’eclettico divo di Hollywood non si lascia perdere d’animo, ed è stato già avvistato con un’altra donna: si tratta di Alyce Crawford, top model australiana che in un’intervista ha dichiarato: “Abbiamo un sacco di amici in comune e lui sembra davvero un bravo ragazzo. Siamo solo amici”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top